Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

merda! non dirmi che ci hanno veramente pensato! :pz :pz :pz :pz

ad oggi siamo 50/50, tutto dipende da che piattaforma tirano fuori per Duetto

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

sembra realistica

se è realistica, comincio a vedere più ottimisticamente il futuro.

Si tapperebbero molti buchi nella gamma, sia in basso (auto che portano numeri) che in alto (auto che portano immagine ed introiti).

La traz posteriore nel segmento D potrebbe attirare i nostalgici (sempre che ci siano ancora:((() e innalzare l'immagine del marchio.

Per la c una ta non la vedo affatto scandalosa (la mia vecchietta, pur con motore da trattore e tanti km ha un piacere di guida non troppo distante dalla sr 1, casomai è lontana anni luce a sensazione di scorrevolezza e silenziosità, soprattutto in autostrada.. sull'insonorizzazione al rotolamentobisogna migliorare)

Bisogna vedere ora la qualità degli interni della junior (che dagli spies, tunnel a parte, non paiono affatto male..) per capire se si sta imboccando la strada giusta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può ipotizzare (sognare) allora una gamma del genere?

nuova segmento b

junior

Segmento C (erede 147 e gt)

940

940 sprint (in pratica la gt)

Segmento D (erede 939)

futura berlina tp

futura coupè tp (sostituta culona)

futura cabrio tp (nuovo duetto sostituisce spider)

Segmento E

169 a tp

Supersportiva serie limitata

8C evoluzione

A parte

Suv o come si chiama

Se mi sbaglio mi corigerete..

si ci siamo... vediamo cosa succede per la piattaforma D (seg e Duetto :D)

Potrebbe anche esserci una coupè su base 941

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

consiglio di volare bassi, fino a che si tratta di scrivere di buoni propositi e progetti spettacolari siamo tutti buoni, poi al momento di cacciare fuori i soldi veri in investimenti come la TP c'è sempre qualche magagna che stranamente fa slittare il programma. Io se non vedo non credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ad oggi siamo 50/50, tutto dipende da che piattaforma tirano fuori per Duetto

se sarà TA giuro che mi faccio espiantare il Cuore Alfista e me ne faccio impiantare uno di maiale. Ma dico io: si può essere così teste di c.... (scusate se mi scaldo). Ma vogliono andare in USA o no? Vogliono tornare su un mercato globale, a fare auto degne del logo che hanno impresso o cosa? Mi sembrano veramente dei buffoni, dopo che su giornali di tutta europa "TP di qua, TP di là" se ne escono con ste cose? Bah, ma andassero a raddrizzar banane.

Ma soprattutto: dov'è il marketing? In USA come la vendi una TA derivata da una C?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6) Si è parlato di un "ritorno" dell'alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo (fabbrica che torna ad arese?)

Dubito che la 940 la chiamino Giulietta e la 939 rest Giulia, dato che la 955 non l'hanno chiamata Junior....

La notizia sopra quotata la vedo solo come: 149= Alfa Milano

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

tranquilli per il posteriore..

ho qui un pdf che dimostra che i tecnici ci stanno lavorando sopra, guardate le formule..

ass3.jpg

meno male, vedi che allora c'è qualcuno che capisce qualcosa là dentro...... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vero ;)8-)

bene bene, allora tornano d'attualità dei disegnini che ho visto di straforo..

posso dire che se mantengono le premesse, forse tra un annetto ho trovato un nuovo modo per indebitarmi:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.