Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Bellissima....stupenda davvero. Ma alla fiera del lusso di vicenza, oltre alla Pagani, e altri costruttori artigianali, erano esposte la DBS e la 430 scuderia....bè, IMHO la 430 è più scenica...e lo dico da appassionato, ma la DBS vista in realtà è sensazionale....per non parlare di certi commenti che ho sentito allo stand dell'aston tipo "ah si, guarda che bella, dovrebbe essere quella con 1.000cv"...oppure il massimo è stato alla Pagani quando uno ha chiesto se aveva il Nos...me non sono andato indignato....

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Le griglie sul cofano non mi fanno impazzire, ma resta comunque una bella auto, anche se imho la caratterizzazione sportiva non le dona.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa cappottare st'affare..poi quei fari bianchi...asd!

quand'è che me ne regalate una?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.