Vai al contenuto

Presa Bravo 1.6 Multijet Dynamic


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ti costava meno l'emotion.... e avevi piu fregnacce come le cromature, le lucine e gli interni simil vellutino (quelli della dynamic sembrano di plastica).

non ho preso l'emotion apposta per le cromature pacchiane ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non conveniva prendere direttamente la Emotion?
se si potesse io tornerei in giornata dal conce ad annnullare l'ordine e prenderei l'emotion...

come ho detto trovo la Emotion piuttosto pacchiana con tutte le cromature. Inoltre gli interni della Emition non mi piacciono, preferisco il tessuto "plasticoso" della Dynamic

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto l'hai pagata, e che sconto ti hanno fatto?

Mi hanno valutato la Punto 13.000 euro e l'ho pagata con sconto e rientro 9.200 euro, ovvero 22.200 compresa ipt

Link al commento
Condividi su altri Social

allora fra due mesi le foto;)..colore?!?

comunqu non andrebbe spostata in FIAT la discussione?

colore nero provocatore :)

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto trovo la Emotion piuttosto pacchiana con tutte le cromature. Inoltre gli interni della Emition non mi piacciono, preferisco il tessuto "plasticoso" della Dynamic

in effetti quel vellutino non piace neanche a me.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se si potesse io tornerei in giornata dal conce ad annnullare l'ordine e prenderei l'emotion...

cioè?

ps: ma alla Emotion hanno cambiato i rivestimenti? settimana scorsa ho vista una 1.6Mj ed aveva i sedili il velluto con la parte centrale tessuto e nella seduta (e schienale,mi pare) una linea..è sempre stata cosi?

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè?

ps: ma alla Emotion hanno cambiato i rivestimenti? settimana scorsa ho vista una 1.6Mj ed aveva i sedili il velluto con la parte centrale tessuto e nella seduta (e schienale,mi pare) una linea..è sempre stata cosi?

Si.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè?

ps: ma alla Emotion hanno cambiato i rivestimenti? settimana scorsa ho vista una 1.6Mj ed aveva i sedili il velluto con la parte centrale tessuto e nella seduta (e schienale,mi pare) una linea..è sempre stata cosi?

si! Cmq a parte le cromature la Emotion ti dava anche i sensori di parcheggio che scoprirai presto essere fondamentali in retromarcia e il cruise control che personalmente trovo davvero comodo!

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie! :)

la Punto è piena di scricchiolii, sterzo rumoroso, interni non eccellenti.

tutte cose che sulla Panda non ho mai trovato e spero di non trovare sulla Bravo..

Probabilmente ti e' capitata una vettura nata male...io ho una Gp Sj Sport e ne sono pienamente soddisfatto

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.