Vai al contenuto

Gran macchina non capita la VEL SATIS?


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

Ma voi siete mai saliti su una vel satis?

Provate a salirci su e a valutare i materiali e le cose che a su di serie,ragazzi non ci crederete ma e' qualita' assoluta a prezzo quasi discount,lasciate stare l'estetica un po strana ma molto funzionale valutate il prodotto intero!!!!:idea:

Sono d'accordissimo e non lo contesto. Il fatto è che per me un'auto lo è fino in fondo se sta in strada come si deve e mi trasmette sensazione di sicurezza in ogni contesto e situazione.

Vel Satis mi ha dato la sensazione di viaggiare su un cuscino d'aria, anche quando impostavo le curve!!

Se vuoi lusso a prezzo discount ma con qualità stradali davvero buone allora prenditi una Thesis o una 607.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono le uniche due alternative veramente a prezzo sconto convenienza..te lo dico perché ci ho fatto migliaia di km sulla 607 prima serie con il 2.2 5m...consuma poco, comfort elevato..l'unico vero problema è l'elettronica interna totalmente inaffidabile (cronici problemi a tutta la sensoristica di sicurezza abs, esp, asr, ecc)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi lusso a prezzo discount ma con qualità stradali davvero buone allora prenditi una Thesis o una 607.

Sì, alla fine seg. E a buon prezzo sono solo queste 2 e la Vel Satis.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, alla fine seg. E a buon prezzo sono solo queste 2 e la Vel Satis.

No no, quelle 2 e basta.

Vel satis non la prendo in considerazione... volendo potrebbe esserci 166, è dinamicamente superiore, ma cmq non così accessoriata e confortevole.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

consumi il doppio della 607 con qualsiasi motore con la satinata francese...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Allora ragazzi oltre alla Vel satis ,la 607 ,e la thesis.

Io penso che per un pensionato 70 enne che si vuole godere qualche viagetto senza guardare la moda e le linee classiche o scontate vada meglio la Renault Vel Satis.

Voglio insistere che lusso e a che prezzo svegliatevi!!!:o

Modificato da blackbiturbo
errore scrittura
Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio insistere che lusso e a che prezzo svegliatevi!!!:o

Bè se gli piace che la compri anzi se ha 70 anni la velsatis è più comodo come accesso essendo alta.........secondo me la trova anche a meno di 15.000....visto che anche le thesis si trovano a meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Gran bel topic.... che riscopro grazie ad un link su di una Land Rover... :pz

Qual era il lato positivo della Vel Satis? riuscire nell'ardua impresa di riuscire a far sembrare meno brutta la Thesis. :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel topic.... che riscopro grazie ad un link su di una Land Rover... :pz

Qual era il lato positivo della Vel Satis? riuscire nell'ardua impresa di riuscire a far sembrare meno brutta la Thesis. :mrgreen:

E' discretamente comoda, ha un baule ampio.

Per il resto soprassediamo sulla linea che può esser soggettiva.

Oggettivo era che aveva il 3.0 V6 by Isuzu che ovalizzava il monoblocco ed il turbocompressore dall'alberino cedevole (molti motori sono andati distrutti perchè in fuga) e consuma un fottio di gasolio.

C'è da dire che è stato un totale insuccesso tanto che manco la presidenza francese l'ha voluta dirittonda su C6

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.