Vai al contenuto

Gran macchina non capita la VEL SATIS?


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

Un mio conoscente ha cambiato la sua Vel Satis con la nuova Laguna e non trova grossissime differenze a livello di comfort.

il problema delle renault è che al di fuori del motore e telaio la componentistica dopo un po' lascia a desiderare.... per lo meno se non hanno innalzato i livelli di qualità ultimamente...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema delle renault è che al di fuori del motore e telaio la componentistica dopo un po' lascia a desiderare.... per lo meno se non hanno innalzato i livelli di qualità ultimamente...

Mi auguro che la componentistica utilizzata per i modelli più costosi non sia di pari livello a quello delle varie Clio e Twingo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che la qualità è molto buona,le differenze con la laguna ci sono eccome

1) inanzitutto ha una seduta molto bassa per i miei gusti poi hanno cambiato politica ahimè hanno un assetto molto più rigido simile alle tedesche

2) le poltrone per dimensioni sono da paragonare all'audi A8,per cui un abisso

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che la qualità è molto buona,le differenze con la laguna ci sono eccome

1) inanzitutto ha una seduta molto bassa per i miei gusti poi hanno cambiato politica ahimè hanno un assetto molto più rigido simile alle tedesche

2) le poltrone per dimensioni sono da paragonare all'audi A8,per cui un abisso

A questo punto potresti provare con le cugine citroen il cui assetto è sempre molto turistico, la c6 potrebbbe essere la risposta anche se la seduta credo sia parecchio più bassa rispetto alla Vel Satis.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

no per carità non sono amante dele citroen e poi la c6 è un aborto.

sono fedelissimo renault,tifo renault in F1:mrgreen:

vedremo è molto presto per cambiare la mia,è del '06 anche se l'ho presa a settembre '09 ho 91.500 km ,ne ha di strada da fare....

Modificato da nico70
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.