Vai al contenuto

MF: Fiat e BMW collaboreranno per motori


Messaggi Raccomandati:

Secondo MF, Fiat (F.MI) e Bmw potrebbero raggiungere un accordo di tipo industriale per la fornitura di motori. Fiat sarebbe interessata a motori di alta gamma di Bmw necessari per Alfa e Lancia, mentre la casa automobilistica tedesca sarebbe interessata ai motori di fascia bassa prodotti da Fiat (attualmente Bmw collabora con PSA e Citroen).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Secondo MF, Fiat (F.MI) e Bmw potrebbero raggiungere un accordo di tipo industriale per la fornitura di motori. Fiat sarebbe interessata a motori di alta gamma di Bmw necessari per Alfa e Lancia, ).

Cosa quei vecchi motori poco affidabili che hanno di buono solo tanti cv :):)

cmq la fonte non so quanto sia attendibile....in effetti già solo che parla di lancia di alta gamma...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Secondo MF, Fiat (F.MI) e Bmw potrebbero raggiungere un accordo di tipo industriale per la fornitura di motori. Fiat sarebbe interessata a motori di alta gamma di Bmw necessari per Alfa e Lancia, mentre la casa automobilistica tedesca sarebbe interessata ai motori di fascia bassa prodotti da Fiat (attualmente Bmw collabora con PSA e Citroen).

BMW dovrebbe dare i suoi propulsori ad una possibile futura rivale? :pz

Vedo semmai possibile un accordo per i soli motori di medio-bassa gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io vedo solo accordi per la gamma bassa.... spero sinceramente non sia vero per i motori di alta gamma. Non che i BMW non siano buoni anzi, ma come mai non c'arriviamo a farli noi? E vero che BMW sforna grossi motori uno dopo l'altro ma mai possibile che non arriviamo a uscire motori di alta gamma? Preferirei che esca 1 modello in meno nel gruppo e che si possano sviluppare più motori.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che i BMW non siano buoni anzi, ma come mai non c'arriviamo a farli noi?
Sarebbe per raggiungere un numero sufficiente di unità, dato che l'alto di gamma (specie l'attuale...) non consente grandi numeri.

E' vero anche, ripeto, che gli attuali L6 e V8 BMW non sapremo dove montarli, da qui al 2010 magri si...

Link al commento
Condividi su altri Social

notizia già vista dato che esiste già all'interno di un altra discussione

http://www.autopareri.com/forum/645908-post62.html

probabilmente però è solo la GM interessata ai 6 linea dato che la famiglia v6 HF, secondo automotive news, non sono all'altezza dei nuovi v6 FORD.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.