Vai al contenuto

Il giorno è arrivato!!!!!!!!


irene

Messaggi Raccomandati:

rieccomi!! esattamente dopo 2 anni :razz:...ma non per darvi una bella notizia:(

il fregio posteriore della mia 500 si sta scolorendo!!....si stanno formando delle righe verticali più chiare:(((:(((:(((:((( perchèèèèèè???:(((

è successo a qualcun'altro?:(

Succede spesso per i modelli del primo periodo di vendita.

Più che scolorirsi, lo smalto trasparente esterno si stacca dal fondo striato rosso, creando un intercapedine di aria che fa sembrare scolorito il rosso.

Il mio logo posteriore è conciato maluccio e anche l'anteriore ha qualche inizio di scollatura. Macchina dell'autunno 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Succede spesso per i modelli del primo periodo di vendita.

Più che scolorirsi, lo smalto trasparente esterno si stacca dal fondo striato rosso, creando un intercapedine di aria che fa sembrare scolorito il rosso.

Il mio logo posteriore è conciato maluccio e anche l'anteriore ha qualche inizio di scollatura. Macchina dell'autunno 2007.

a me è successo con la Bravo. Immatricolata a fine luglio 2007, ha iniziato a metà 2009 a fare quest'effetto il logo push del bagagliaio, finchè qualche settimana prima di ritirare la 500C non si è staccato definitivamente il pezzo trasparente all'autolavaggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Succede spesso per i modelli del primo periodo di vendita.

Più che scolorirsi, lo smalto trasparente esterno si stacca dal fondo striato rosso, creando un intercapedine di aria che fa sembrare scolorito il rosso.

Il mio logo posteriore è conciato maluccio e anche l'anteriore ha qualche inizio di scollatura. Macchina dell'autunno 2007.

e cosa possiamo fare???:(:(:( a me non piace il fregio rovinato:(((:(((:((( è facile sostituirlo? perchè nel caso lo ordino nuovo, sperando che quelli nuovi non abbiano più questo problema!!!:(r

la mia è della primavera 2008

Link al commento
Condividi su altri Social

e cosa possiamo fare???:(:(:( a me non piace il fregio rovinato:(((:(((:((( è facile sostituirlo? perchè nel caso lo ordino nuovo, sperando che quelli nuovi non abbiano più questo problema!!!:(r

la mia è della primavera 2008

Il problema mi pare sia stato risolto, già da qualche tempo. Credo che siano anche leggermente cambiati i loghi per ovviare allo scollamento, anche se di questo non sono certo.

I loghi esterni si cambiano facilmente e vengono forniti come normali ricambi. Certo qualche decina di € tocca tirarla fuori, anche perchè temo non te ne vendano solo uno, ma sia l'anteriore che il posteriore assieme.

Link al commento
Condividi su altri Social

I loghi esterni si cambiano facilmente e vengono forniti come normali ricambi. Certo qualche decina di € tocca tirarla fuori, anche perchè temo non te ne vendano solo uno, ma sia l'anteriore che il posteriore assieme.

bene:D, l'importante è che non si rovinino più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo dell'esistenza di un kit di loghi per aggiornare la propria vettura..e lì erano 3 i loghi. ant/post/volante.

No, quelli a cui ti riferisci tu sono quelli per passare dal logo blu a quello rosso (per GPunto e Panda principalmente) ed erano 6 loghi: anteriore, posteriore, 4 cerchi.

Quello sul volante non si riesce a cambiare quasi mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

salve amici automobilisti!!!;)

ogni tanto passo a salutarvi, poichè in questo forum mi sono per la prima volta confrontata con altri per l'acquisto di un'auto :)

come vanno le vostre 500???

ps. ciao regazzoni!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.