Vai al contenuto
  • 0

Affidabilità: che auto vi hanno lasciato a piedi negli ultimi anni? (Vedi 1° MESSAGGIO)


J-Gian

Domanda

Apro questa discussione giusto per farmi un'idea un po' generale riguardo l'affidabilità delle auto, in modo particolare di quelle più moderne.

Nello specifico le 2 macro-domande sono:

 

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

 

  • Che auto è?
  • Anni?
  • Chilometri?
  • Problema?

 

2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

 

  • Che auto è?
  • Anni?
  • Chilometri?
  • Problema?

 

Siate concisi nei discorsi! ;)

 

 

E dopo queste domande, gli dovuti scongiuri!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

  • Che auto è? Vw Passat
  • Anni? 4
  • Chilometri? 150.000
  • Problema? cambio di stagione... batteria ANDATA

2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

  • Che auto è? Ford Sierra
  • Anni? 11
  • Chilometri? 250.000
  • Problema? Filo della frizione ANDATO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho un' audi A3 2.0 tdi del 2005 , a 50000 km sono rimasto a piedi per la rottura del cuscinetto reggispinta della frizione. ma non è finita, a 86000km nuovamente la rottura. una vera sfiga. ma voi sapete se è un problema di tutte le audi? o è capitato solo a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

* Che auto è?

Ford Fiesta Ghia 1.4 benzina

* Anni?

Del 2002

* Chilometri?

97.000

* Problema?

-Rottura collettore liquido radiatore (per una buca post neve) - surriscaldamento (qui ho appena fatto in tempo ad arrivare dal meccanico)

-Batteria morta senza preavviso - (non si chiudeva più nemmeno l'auto).

-Qualcosa relativo alle candele (non mi ricordo di preciso).

-Rottura serbatoio liquido radiatore, questa volta senza buca, il plasticotto si era scheggiato, il liquido usciva ma non segnalava nulla... Praticamente per una settimana ho girato con una bottiglia d'acqua in macchina e riempivo ad ogni ripartenza.

-Innumerevoli EAC FAIL, però poi la macchina riparte, solo che è "scocciante" fermarsi sulla superstrada mentre stavi a 90km/h

Direi che è una bella collezione, tutta negli ultimi tre anni a parte la prima (era appena scaduta la garanzia).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

* Che auto è?

Ford Focus 1,9 TD SW

* Anni?

Del 1999

* Chilometri?

210.000

* Problema?

Pompa del gasolio con preventivo per la riparazione di 1800 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Auto: Ford ka 1 serie

Anno: 2000

Km: non lo so:pen: (comprata usata, potrebbero essere 85.000 o 185.000)

-batteria andata

-Rottura valvola del radiatore riscaldamento -con conseguente perdita di liquido, ho rischiato seriamente di fondere-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

  • Che auto è? Opel Corsa 1200 8v
  • Anni? 13
  • Chilometri? 95.000
  • Problema? pompa serbatoio benzina. Rinvenimento H20 nel carburante. Risarciti dalla ESSO

2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

  • Che auto è? Clio 1400 K4j
  • Anni? 7
  • Chilometri? 50.000
  • Problema? un paio di mancate partenze: sostituizione del sensore volano da Sagem a Denso. 30 euro di spesa

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se si macinano chilometri le macchina vanno via velocemente allora

Fiat marea td 70 cv con 150 mila km

dopo 260 km filati mi ferma la polizia mi obbliga a spegnere la macchina e testata che se ne va ritorno a csa col fumo che esce da tutti i buchi

Fiat punto 1.3 multijet

nessun problema prorpio nnt 60 mila kiloemtri e solo un filtro del gasolio cambiato

passat 2.0 140 cv due volte a piedi per inniettori rotti nel giro di 1000 kilometri aspetto che si rompa il 3 ..so che prima o poi accadrà ( i primi due si sono rotti vicino casa il primo addirittura di fronte al cancdello )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) la vostra
ultima auto
, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

  • Che auto è? Rover 45 2.0 TDI

  • Anni? anno 2000

  • Chilometri? 85000

  • Problema? centralina della pompa del gasolio andata...800 euri
    :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.