Vai al contenuto

Hamilton, una supercar esclusiva in caso di successo..


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

La McLaren regalera' a Lewis Hamilton una supercar da 4 milioni di dollari se l'inglese dovesse riuscire a vincere il titolo iridato di quest'anno. Il 23enne ha rivelato al The Sun di aver messo gli occhi sulla rarissima McLaren LM quasi dieci anni fa.

"Quando sono arrivato alla McLaren per la prima volta era li' e me ne sono subito innamorato" ha dichiarato parlando del modello dipinto d'arancio, una delle cinque al mondo.

Ron Dennis ha confermato che Hamilton ricevera' il suo dono se si laureera' Campione del Mondo e se la McLaren risultera' prima fra i costruttori. Hamilton attualmente ha un vantaggio di tre punti da Kimi Raikkonen mentre il team di Woking precede di cinque punti la BMW Sauber.

da F1grandprix.it

McLaren_F1_LM_2.jpg

uffa!!ne voglio una anche io :(....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Una berlinetta a motore posterore con abitacolo a tre posti e guida centrale per regalo?

Anch'io ne vorrei tanto una ma quella fabbricata a Borgo San Paolo negli anni '40.

Percui, se conoscete qualche generoso benefattore disposto a farmi un simile dono, avvertitemi. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

[MODE_BASTARDO_DENTRO_ON] Perché hai qualcosa contro i motori della Buttala Ma Wia? [MODE_BASTARDO_DENTRO_OFF] :twisted:

P.S. Scusate, mi è scappata! :mrgreen:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che Ron Dennis può dormire sonni tranquilli allora, si risparmia 4 milioni :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella Macchina, ma col motore BMW......:twisted::lol:

in effetti si :D :D

penso che a vettura in questione sia quella che hanno in esposizione al MTC,quindi un esemplare praticamente nuovo...

certo che dennis deve essere proprio innamorato di sto ragazzino...(sarà lui la causa del divorzio con la moglie?:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo mezzo-Ot...

non so se ieri notte (alla faccia degli orari x le belle trasmissioni) avete visto Sfide su Rai3 dedicato proprio a..... Hamilton VS Ferrari VS Alonso VS McLaren VS SpyStory VS Dennis.. fino al trionfo del "gelido" Kimi, insomma la stagione 2007!

Bellissimo con tante interviste proprio al "povero" Hamilton che infondo si prendeva le sue responsabilita su certi errori e riviveva momenti della stagione che per lui pessimi sia per colpa sua sia per incredibili eventi.... poi tutto quanto accaduto in particolare sulla SpyStory, Stepney sabotatore ecc il tutto finalmente ben messo in cronologia, indagini e tutto quanto trovato a casa McLaren, piloti, tecnici, posta alla Ferrari, telecamere con le immagini del sabotaggio alla Ferrari ecc... insomma davvero una stagione che rivissuta cosi come un piccolo film di un ora credo sara ricordata come una delle piu incredibili della storia della F1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.