Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


andre

Messaggi Raccomandati:

Detto questo mi sembra che gli interventi siano ottimamente riusciti. Si sa qualcosa sul peso tolto??

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'erano le versioni "normali" con il tetto in vetro rivestito internamente e le versioni skywindow con il vetro a vista di serie.

Ora c'è solo la normale.

Personalmente, trattandosi di un operazione comprendente alleggerimento, trovo il tutto quantomeno grottesco.

Giusto rendere non obbligatorio lo skywindow, magari per far risparmiare 2 lire sui listini.

Ma una minchia di versione con il tetto in lamiera (tinta o verniciato nero, non mi importa), fosse anche un fazzoletto aggiuntivo da inserire al posto del vetro, risparmiando qualche chiletto vero e qualche altro eurino no eh??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte!

Si, mi sono espresso male sullo Skywindow. Intendevo dire che era "di serie" sulla versione Skywindow mentre adesso non esistendo più suddetta versione, è optional sempre. Cmq adesso per mettere lo SW basta prendere la tendina che costa 500 euro che include anche lo SW stesso in questo costo (così mi dissero in conce)?

Il fatto che non ci siano dati certo sull'alleggerimento in effetti puzza non poco. In ogni caso non credo che una trentina di kg possano cambiare la solfa. In fondo un passeggero da solo pesa almeno 3 volte tanto e non ditemi che il comportamento di una macchina cambia completamente da senza a con passeggero!

Esistono foto degli interni in tessuto e del volante di serie per caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che non ci siano dati certo sull'alleggerimento in effetti puzza non poco. In ogni caso non credo che una trentina di kg possano cambiare la solfa. In fondo un passeggero da solo pesa almeno 3 volte tanto e non ditemi che il comportamento di una macchina cambia completamente da senza a con passeggero!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto il riassunto sul topic dei prossimi t-jet Alfa: volevo sapere se si hanno conferme riguardo le date di uscita a giugno 2008 dei 1.8 o 2.0 jtb per Brera?

Grazie

P.s siccome riguarderebbe il my2008 ho pensato di chiederlo qui, spero di non avere sbagliato

Link al commento
Condividi su altri Social

alfaspiderinterniuy0.th.jpg

alfaspiderinterni2bb4.th.jpg

Il volante normale è come quello che c'era sulle Brera precedenti.

Quindi per le foto: cerca su internet.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.