Vai al contenuto

Audi TT 1.8 TFSI [Nuova Motorizzazione]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

9080331.003.1L.jpg

This year at the 2008 Auto Mobil International show in Leipzig, Germany Audi will be displaying five new cars in Germany for the first time. The Audi A4 Avant, Q7 V12 TDI, A3 Cabriolet, TTS and TT TDI will all make their first appearance in their home market. Audi's A1 Project Quattro will also be on display.

More interestingly, Audi will also be showing a new entry-level Audi TT at the show for the first time. The new Audi TT 1.8 TFSI comes equipped with the 160 hp 1.8 TFSI engine which is also found in the Audi A3, A4, A4 Avant and A5. Fuel economy is impressive for the sports car since it requires just 6.7 liters per 100 km (we assume on a combined cycle) which translates to 35.11 mpg.

Audi will make their A4 Avant and A3 Cabriolet available for the AMI test-drive event, where visitors can test drive over 100 models from 27 manufacturers.

Source: Audi

Vediamo quant miliardi la faranno costare qui in Italia...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per cercare di venderne un pò devono fare questo e altro.......

Beh... TT è sicuramente sotto le aspettative, ma non mi sembra sia da considerarsi un flop come invece è la versione roadster..

Comunque ora che mi ci fai pensare mi piacerebbe sapere quanto vende in europa... non ci ho mai fatto caso!!!

Detto ciò: per me è sempre una tristezza quando una vettura che dovrebbe avere un briciolo di prestigio/sportività scende a compromessi con il motore.

Dissi TRISTEZZA quando arrivò il 1.8 sulla GT... rinnovai il mio commento con il diesel sulla Brera e recentemente sulla TT.... lo rinnovo adesso vedendo 160cv sempre sulla TT.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io non riesco a spiegarmi il mancato boom di questa auto...la tt vecchia vendeva molto di più...ma per i miei gusti era più bruttina e meno raffinata tecnicamente rispetto a quella odierna...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere, il design e' troppo invecchiato ( ricorda troppo la serie precedente ) e il fatto di derivare da una C non aiuta ( dimensioni troppo piccole per una supercar , ma prezzi alti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere, il design e' troppo invecchiato ( ricorda troppo la serie precedente ) e il fatto di derivare da una C non aiuta ( dimensioni troppo piccole per una supercar , ma prezzi alti )

Oltre alla sparizione totale del segmento.

Di piccolo coupè oramai esiste solo lei (purtroppo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e il fatto di derivare da una C non aiuta ( dimensioni troppo piccole per una supercar , ma prezzi alti )

Ma questo secondo me centra poco.........TT era quasi solo moda dopo 2 anni vendite già quasi nulla...ora le coupè sono fuori moda quindi..........cmq la TT vecchie c'era anche 18 t 150cv quindi:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.