Vai al contenuto

Audi A3 III Sedan (Spy Da Pag.2)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

audia3sedan_preview___ori.jpg

autobild

Proprio stamattina incrociando una nuova A4 pensavo che le segmento D di adesso sono diventate davvero troppo grandi,questo potrebbe far si che ci sia spazio per le C sedan anche nei nostri mercati...

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

proprio non capisco certe politiche: fanno crescere enormemente le seg. d facendole raggiungere dimensioni di una seg. e di precedente generazione per poi accorgersi che sono troppo grosse e che forse ci vorrebbe una berlina più compatta.........

a questo punto che abbandonino la a6 altrimenti il prossimo modello, per differenziarlo dalla sorella minore, dovrà superare i 5 metri e a quel punto che fanno? una a8 lunga 5m e mezzo??

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio non capisco certe politiche: fanno crescere enormemente le seg. d facendole raggiungere dimensioni di una seg. e di precedente generazione per poi accorgersi che sono troppo grosse e che forse ci vorrebbe una berlina più compatta.........

??

Stesso discorso potrebbero farlo sulle maxi B, gpunto..con prossima uno l'esempio lampante.

cmq ieri ho visto una 123D 2pt.....se avesse fari posteriori più puliti non sarebbe affatto male, sarà che mi fa tornare bocia e mi ricorda le poche bmw che giravano quando era piccolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi si prospetta una variante berlina...bè in effetti ci starebbe, la gamma sarà così completa. Non mi pare che bmw invece stia sviluppando una serie 1 berlina o sbaglio? Anche perché entro qualche mesetto, dovrebbero andare in strada i primi muli del nuovo modello...contando che la serie 5 è uscita a luglio 2003 e la serie 1 a settembre 2004, i muli della serie 5 sono in strada già da qualche mese...alla "1er" non dovrebbe mancare poi tanto...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

imho è probabile qualcosa del genere... e sarebbe anche giusto imho, con la A4 che è cresciuta così.... quello che ritengo inutile è un'eventuale terzo SUV, spero che si fermino al Q5.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.