Vai al contenuto

Skoda Fabia Sport Plus (Foto Ufficiali)[Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

fabdb6.jpg

La
Skoda inserisce a listino la nuova Fabia Sport Plus (S3S), una versione speciale con un pizzico di grinta in più, disponibile nelle motorizzazioni 1.4 benzina con potenza massima di 86 CV e 1.4 TDI Turbodiesel da 80 CV.

Concepita a partire dalla Fabia Sport, la Plus si caratterizza per una veste estetica particolare, studiata per fornire un tocco di sportività aggiuntivo rispetto all’allestimento Sport: paraurti anteriore e posteriore con appendice aerodinamica integrata, spoiler posteriore in cima al lunotto e terminale di scarico cromato.

Fanno parte dell’allestimento interno (i rivestimenti sono in tessuto Magic), inoltre, radio Dance e navigatore satellitare Harman Becker - Traffic Assist 7927.

La Skoda Fabia Sport Plus è disponibile nelle colorazioni: nero tulipano perlato, argento brillante metallizzato, grigio titanio metallizzato, beige cappuccino metallizzato, grigio fumo metallizzato e blu zaffiro.

I prezzi variano dai 14.460 euro per la 1.4 Sport Plus ai 16.360 euro necessari per la 1.4 TDI Sport Plus.

omniauto.it

.. Bello il tetto bianco oh :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

skoda-fabia-sport_4.jpg

skoda-fabia-sport_2.jpg

Ma siamo sicuri che quella li sia la Sport Plus? 8-)

...la Plus si caratterizza per una veste estetica particolare, studiata per fornire un tocco di sportività aggiuntivo rispetto all’allestimento Sport: paraurti anteriore e posteriore con appendice aerodinamica integrata, spoiler posteriore in cima al lunotto e terminale di scarico cromato.

...

La Skoda Fabia Sport Plus è disponibile nelle colorazioni: nero tulipano perlato, argento brillante metallizzato, grigio titanio metallizzato, beige cappuccino metallizzato, grigio fumo metallizzato e blu zaffiro.

Io non vedo:

- nessun appendice aerodinamica davanti

- nessun appendice aerodinamica dietro

- nessuno spoiler

- nessuno scarico, menchemeno cromato

- nessun colore rosso tra quelli disponibile

:lol: :lol: :lol: :lol:

Touareg!?!?!?! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io non capisco la politica di ww per skoda in italia........invece di versione speciali da 14-16.000 euro secondo me ne dovrebbero farne su una fascia più bassa 10-12.000 euro magari anche con bei sconti per le GPL che tanto vanno di moda adesso, o che forse come lowcost però preferiscono vendere le polo fine serie:):):) che a sti prezzi noto che sta avendo una secondo giovinezza finalmente una ww per tutti i patiti del marchio che non potevano permettersela!!!

cmq l'mmagine giusta dovrebbe essere quella gialla perchè ha i vari codolini-sottoparaurti-spoiler elencati nel comunicato, quella rosso-bianca non li ha.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.