Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Skoda Fabia Sport Plus (Foto Ufficiali)[Nuovo Allestimento]


Recommended Posts

fabdb6.jpg

La
Skoda inserisce a listino la nuova Fabia Sport Plus (S3S), una versione speciale con un pizzico di grinta in più, disponibile nelle motorizzazioni 1.4 benzina con potenza massima di 86 CV e 1.4 TDI Turbodiesel da 80 CV.

Concepita a partire dalla Fabia Sport, la Plus si caratterizza per una veste estetica particolare, studiata per fornire un tocco di sportività aggiuntivo rispetto all’allestimento Sport: paraurti anteriore e posteriore con appendice aerodinamica integrata, spoiler posteriore in cima al lunotto e terminale di scarico cromato.

Fanno parte dell’allestimento interno (i rivestimenti sono in tessuto Magic), inoltre, radio Dance e navigatore satellitare Harman Becker - Traffic Assist 7927.

La Skoda Fabia Sport Plus è disponibile nelle colorazioni: nero tulipano perlato, argento brillante metallizzato, grigio titanio metallizzato, beige cappuccino metallizzato, grigio fumo metallizzato e blu zaffiro.

I prezzi variano dai 14.460 euro per la 1.4 Sport Plus ai 16.360 euro necessari per la 1.4 TDI Sport Plus.

omniauto.it

.. Bello il tetto bianco oh :lol:

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
skoda-fabia-sport_4.jpg

skoda-fabia-sport_2.jpg

Ma siamo sicuri che quella li sia la Sport Plus? 8-)

...la Plus si caratterizza per una veste estetica particolare, studiata per fornire un tocco di sportività aggiuntivo rispetto all’allestimento Sport: paraurti anteriore e posteriore con appendice aerodinamica integrata, spoiler posteriore in cima al lunotto e terminale di scarico cromato.

...

La Skoda Fabia Sport Plus è disponibile nelle colorazioni: nero tulipano perlato, argento brillante metallizzato, grigio titanio metallizzato, beige cappuccino metallizzato, grigio fumo metallizzato e blu zaffiro.

Io non vedo:

- nessun appendice aerodinamica davanti

- nessun appendice aerodinamica dietro

- nessuno spoiler

- nessuno scarico, menchemeno cromato

- nessun colore rosso tra quelli disponibile

:lol: :lol: :lol: :lol:

Touareg!?!?!?! :D

Link to post
Share on other sites

Sinceramente io non capisco la politica di ww per skoda in italia........invece di versione speciali da 14-16.000 euro secondo me ne dovrebbero farne su una fascia più bassa 10-12.000 euro magari anche con bei sconti per le GPL che tanto vanno di moda adesso, o che forse come lowcost però preferiscono vendere le polo fine serie:):):) che a sti prezzi noto che sta avendo una secondo giovinezza finalmente una ww per tutti i patiti del marchio che non potevano permettersela!!!

cmq l'mmagine giusta dovrebbe essere quella gialla perchè ha i vari codolini-sottoparaurti-spoiler elencati nel comunicato, quella rosso-bianca non li ha.

Edited by Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Quindi la variante di serie del Tacos ci sarà

       
      WS via Youtube
       


       
       
      (Giusto per chiarire, per me il Tacos 🌮 è questo 
       
      )
    • By Cole_90
      Fabia raggiunge finalmente la quarta generazione adottando il pianale MQB A0, sì, perché era rimasta l'unica segmento B europea del gruppo ad adottare ancora il precedente pianale PQ26; di conseguenza cambiano le proporzioni e le dimensioni, con 4108mm di lunghezza (+ 111 mm di cui 94 nel passo), 1780 mm di larghezza (+48 mm) e 380l di volume bagagliaio (+50 l).
      Lo stile prende a piene mani dagli attuali stilemi Skoda, così da rendere Fabia più muscolare che mai ma per nulla esagerata nei dettagli e donandole un coefficiente aerodinamico di tutto rispetto per il segmento B (0.28).
      Dentro troviamo un'impostazione similare a quella vista su Kamiq e Scala con il debutto delle bocchette laterali rotonde, proprio come quelle viste qualche settimana fa su Ibiza 2021 ed un tablet infotainment che a seconda degli allestimenti varia dai 6.8'' ai 9.2'' e la strumentazione digitale, optional, da 10.25''.
      Tra le chicche, il Travel Assist Pack comprendente predictive cruise control, lane assist, traffic jam assist, and emergency assist, il bracciolo posteriore, le bocchette d'aerazione posteriori ed il clima bizona Climatronic (optional).
      Sotto il cofano, infine solo motori a benzina aspirati 1.0 MPi da 65 o 80 cv e turbo 1.0 TSI da 95 o 110 cv (anche DSG) e 1.5 TSI DSG da 150 cv.
      Cerchioni disponibili con dimensioni comprese tra i 14'' e i 18''.
      Tante le soluzioni Simply Clever, comme d'habitude Skoda (visibili in foto).
       



























       
       
       
      Infografiche
       








       
       
      Press Release:
       
      Skoda Europe
       
       
      Topic Spy: ➡️ Škoda Fabia IV 2021 (Spy)
       
       
      A me piace davvero molto! 
      Non sono mai stato fan della seconda e terza generazione ma finalmente questa torna a piacermi.
      Adesso Scala non ha ragion d’esistere, secondo me.
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.