Vai al contenuto

Nissan Qashqai+2 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peugeot e Mercedes spesso sulle loro SW grandi offrono la panchetta nel bagagliaio, e lo fanno da anni. Evidentemente, a parte le tue considerazioni (comunque anche giuste), disporre per casi di emergenza di 2 posti supplementari fa comodo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dipende da quanti anni ha tua sorella.

fino ad un certa età è legale. per poco tempo ancora, però. poi cambia la legge. ma non andiamo OT se fai una ricerca se ne parlò ampiamente.

20 anni. Non dovrebbe essere legale, lo so.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

20? allora è cresciutella :D come non detto.

Per questo dicevo che era scomodo tenermela mezz'ora sulle gambe: quando arriviamo sono ai limiti della cancrena :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che spesso per muoverci il 6 (e siamo persone dai 20 ai 65 anni, niente passeggini, ecc.) devo tenermi mia sorella in braccio per una mezzoretta; staremmo comunque molto più comodi nel QQ :lol::lol:

P.S.: so che non sarebbe propriamente legale viaggiare così, anche se solo in città come facciamo noi; quindi non mi dite niente :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Può non piacere esteticamente.

Ma costa meno, ingombra meno, è spaziosissima, ha un ottimo comportamento su strada, ha sempre tutto il bagagliaio e c'è pure a metano. 8-)

bagagliao cortissimo....larga che può non entrare in tutti i garage,progettazione di 10 anni fa (Crash test...ad esempio)...finiture peggiori di una buona segmento A come panda....improponibile prenderla nuova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bagagliao cortissimo....larga che può non entrare in tutti i garage,progettazione di 10 anni fa (Crash test...ad esempio)...finiture peggiori di una buona segmento A come panda....improponibile prenderla nuova.

Piuttosto che la sorella ventenne in braccio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Operazione piuttosto riuscita anche se vorrei avere una vista laterale più chiara.

Comunque lo spazio in più per il baule è quello che risulta essere più interessante anche se per l'uso medio che se ne fa, io che ho 2 figli anche quello attuale è abbastanza funzionale; sarebbe stato meglio già nella versione che ho io avere la possibilità del sedile posteriore scorrevole: con una spesa minima superiore un bel vantaggio in termini di capacità di carico.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

anche 4R se ne è accorto:

La Qashqai si fa più grande per soddisfare anche le famiglie più numerose: Nissan presenta la Qashqai+2, versione a sette posti della celebre crossover. La nuova variante, nelle foto a fianco, debutterà ufficialmente al Salone di Londra del prossimo luglio.

La Qashqai+2 si distingue dalla sorella per la nuova mascherina e per la coda modificata. Il profilo del tetto allungato e ridefinito nella parte posteriore permette all'auto di ospitare una terza fila di sedili, adatta ad accogliere due passeggeri fino a un metro e 60 di statura. Quando non utilizzata, la coppia di sedili aggiuntivi può essere ripiegata e nascosta nel pavimento del vano di carico, la cui superficie rimane piana.

Rispetto alla variante a cinque posti, l'altezza complessiva della vettura è cresciuta di quasi quattro centimetri, il passo di 13 e mezzo e la lunghezza 21. Come la Qashqai, anche la Qashqai+2 è disponibile nelle versioni a trazione anteriore o integrale. La gamma motori comprende i propulsori a benzina 1600 da 115 CV e 2000 da 140 CV e i due diesel 1500 dCi da 106 CV e 2000 dCi da 150 CV.

Anche la Qashqai+2 sarà prodotta nell'impianto britannico di Sunderland, che da giugno lavorerà su una terza linea per soddisfare le richieste dei numerosi clienti. La commercializzazione nel nostro Paese è prevista per ottobre, insieme alla seconda generazione della Murano.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.