Vai al contenuto

Nissan Qashqai+2 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

bella. bella la normale, bella questa. sembra riuscito del tutto lo stiramento del posteriore. cosa non facile.

solo che quei due posti aggiunti sono poco più di 2 strapuntini. oltre al trucco di aver spostato in avanti i sedili della seconda fila c'è da notare come può sembrare claustrofobico sedere là dietro con un solo accenno di finestrino. insomma da usare solo per bambini e per brevi tratti. chissà se metteranno in commercio la versione a 5 posti con passo lungo: dovrebbe avere finalmente un bel bagagliaio. quello si l'unico limite della QQ (oltre ai tempi di consegna lunghissimi :D).

novità assoluta i 3sedili separati della seconda fila: comodissimi

quando uscirà sul mercato? si parlava di settembre, no?

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Me l'ero persa.

Modifiche molto estese al posteriore, come si intravedeva per i muletti, tanto da mantenere in comune solo i fari.

Posteriore gonfiato e inciccito, ma ben celato. Originale il disegno del lunotto.

Rimane il mio solito discorso sulle 7 posti "per finta".

Con 5 posti ed eventuali strapuntini smontabili facilmente e che lasciano un pavimento del bagagliaio decente, ottima cosa.

Con 7 posti è solo una barzelletta.

NESSUNO li userà MAI davvero: quando hai a bordo 7 persone, fossero anche bambini di 1^ elementare, serve SEMPRE un bagagliaio minimo decente, se non addirittura più grande di quello di una grossa berlina.

Quindi, a meno di un paio di prove iniziali in cui raccati anche i vicini di casa per riempire la macchina e "vedere come si sta in sette", con 7 posti non la si usa mai e non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 7 posti è solo una barzelletta.

NESSUNO li userà MAI davvero: quando hai a bordo 7 persone, fossero anche bambini di 1^ elementare, serve SEMPRE un bagagliaio minimo decente, se non addirittura più grande di quello di una grossa berlina.

Quindi, a meno di un paio di prove iniziali in cui raccati anche i vicini di casa per riempire la macchina e "vedere come si sta in sette", con 7 posti non la si usa mai e non serve a nulla.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi di dissentire. Ad esempio nella mia famiglia siamo in 4, ma spesso vengono in macchina con noi per tragitti non troppo lunghi e non certo per andare in vacanza la sorella di mio padre e il marito (che non ha la patente). Vedi, se avessimo la possibilità di avere un posto in più in auto da usare solo quando serve, ci farebbe davvero comodo.

Chiaro poi che se uno deve andare sempre in 7 e carico di bagagli si compra un'auto attrezzata per lo scopo (a parte che spesso neanche le monovolume più grosse hanno un bagagliaio decente quando si usano tutti i sedili).

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa più importante penso sia questa:

Probably more important is the fact that, when the third row of seats are folded away, the Qasqhai+2 boasts almost 500 litres of potential luggage capacity, an increase of 90 litres over ithe standard Qasqhai.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa più importante penso sia questa:

avere in configurazione 5 posti, un bagagliaio di 500cc non è male. considerando anche che adesso il sedile centrale è abbattibile separatamente.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. Ragioniamo sul tuo discorso. :)

Quanti seggiolini includono i 4 componenti della tua famiglia? Eventuali passeggini? Quante persone (non bambini in età da seggiolino) che stiano sotto 1 e 60 di altezza?

E stai parlando di 6 posti. Di cui comunque il 6° è ai limiti della vivibilità anche solo per 15 minuti di viaggio. ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da quanti anni ha tua sorella.

fino ad un certa età è legale. per poco tempo ancora, però. poi cambia la legge. ma non andiamo OT se fai una ricerca se ne parlò ampiamente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.