Vai al contenuto

Pomigliano: oggi sciopero contro il piano Marchionne


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che schifo. Nulla altro da dire. :(b:pz

E' ufficiale, in Fiat hanno buttato via quei quanto, 70 milioni di euro?? :evil:

Il problema non è lo stabilimento, non è l'impianto. Sono le persone.:?

Non sanno e non vogliono lavorare: roba da mandare tutti a casa e assumere 5000 immigrati regolari, scommetto che gli scioperi calerebbero e la qualità aumenterebbe entrambi in maniera esponenziale.

Avessi letto questo post 3 giorni fa avrei avuto seri problemi a fermare la matita indirizzata verso l'alberto da giussano dentro ai seggi... :lol:

(questa è una battuta ;))

ho visto solo ora il thread

CAXXO, CAXXO, CAXXO !!!! :(r

ho appena ordinato la 159

posso precettare il fusi per quando andrò a ritirarla come perito di parte ?:D

Non so se ti conviene, probabilmente troverebbe difetti anche dove non ci sono! :lol::lol::lol:

(anche questa è una battuta ;))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, Pomigliano va chiusa, dal 1972 non ha mai combinato nulla di buono, anzi e' colpevole di aver distrutto la vera Alfa Romeo.

L'ultima possibilita' gli e' stata data con il piano Marchionne, ma evidentemente il lavoro stanca e ed piu' facile tendere la mano all'assistenzialismo.

Va chiusa!

Quoto ,l'ho sempre pensato , e' stato un grosso errore ed e' ora di finirla!

Link al commento
Condividi su altri Social

cose da pazzi. siamo a dei livelli scandalosi. una figura di merda colossale. ma perchè non licenziano mai nessuno? da me, che pure è un'azienda decisamente grossa e decisamente sindacalizzata, degli atteggiamenti del genere non sarebbero mai tollerati per più di 5 minuti. dal sesto minuto in poi si parla di trovarsi un nuovo lavoro. mi è proprio una cosa difficile da concepire.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi, possibile che non capiscano che tira e tira, il filo alla fine si spezza?

la stessa sinistra radicale, che fin prova contraria li rappresenta, ha appena pagato un prezzo salatissimo per l'atteggiamento ostruzionistico e baruffante che ha tenuto in questi due anni. e questi continuano imperterriti. possibile che i lavoratori non capiscano che se a marchionne gli girano le palle quello è capace di chiudere tutto per davvero? non ho parole, davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.