Vai al contenuto

Touring Quattroporte Bellagio Fastback Concept (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

scalpore... no dai, non è scalpore, diciamo che tirando le somme non convince... le auto quando sono belle piacciono subito...

questa che sia fast o shoting o come cavolo si può chiamare non è un capolavoro, meno male che è unica...per le strade non vorrei vederla, di obrobri ce ne sono già molto... Aymaro... tu avresti mai disegnato una cosa del genere?? Dimmi di no che altrimenti mi crolli! :-)

ma appunto,la macchina ci sta proprio perche è unica,esattamente come avveniva nel passato,una versione hatchback o che sia di serie non l'avrei vista neanche io,ma questa,ripeto,come esemplare unico o realizzato su richiesta ha un suo perche,come le aston martin lagonda o la 456 del sultano del brunei,vetture uniche e particolari..

io personalmente una versione "particolare" e unica di una vettura come la quattroprte mi divertirei a disegnarla :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa però, amichevolmente, te la censuro. Non è vero praticamente per regola. ;)

esatto,a me ad esempio la thesis piace (o comunque piaceva quando era uscita),mentre la cicciona innominabile o la c30 che hanno vinto divesri premi di design (dati da chi poi io mi chiedo) mi fanno letteralmente schifo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Io, a parte i cerchi, la trovo bellissima...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

101.jpg

103.jpg

per fortuna solo da due angolazioni (laterale e tre quarti posteriore) il posteriore, il lunotto in particolare, mi ha ricordato la Panamerrrra... Spero sia la febbre:oops:.

104.jpg

perchè mi ricorda un carro funebre quella finitura in legno con le barre cromate?

In tutto il resto:roll:, scherzo, nel complesso comunque, essendo un esemplare unico, mi piace, forse proprio per il gusto del "proibito".

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.