Vai al contenuto

Renault Clio Sportour (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui a saronno è gia arrivata la Clio Sportour,l'ho vista di sfuggita e non mi è sembrata malaccio. oggi invece dietro a casa mia ho visto una Fabia (2volumi) ed è terribilmente stretta,sembra essere stata compressa,la vecchia è decisamente meglio riuscita... questa nuova risulta carina solo con un assetto e i cerchi da 17.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
ALLESTIMENTI E PREZZI

New Clio Sporttour è in listino nelle versioni New Clio e Dinamique, più razionale e semplificata nell’allestimento la prima, più attenta a un pizzico di eleganza in più la seconda (con sedile posteriore abbattibile 2/3 – 1/3, clima manuale, fari fendinebbia, specchi esterni elettrici, sedile conducente regolabile in altezza, volante in pelle).

Sono inoltre disponibili alcuni pacchetti con accessori dedicati: Confort pack, Luxe pack, look pack, protection pack, business pack e smoke pack.

I prezzi vanno da 13.000 euro per la versione New Clio con motore 1.2 benzina da 75 Cv, ai 19.700 euro della 1.9 dci 105 CV FAP Dinamique.

omniauto.it

:)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Ciao a tutti, mio padre è in procinto di acquistare una Sportour.

Sapete per caso se entro il 2009 verrà proposto un restyling anche della sw oltre che della berlina?

Quando dovrebbe essere dai concessionari la berlina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

9 su 10 dovrebbe arrivare il restyling anche per la sw, ma le differenze saranno principalmente a livello estetico, se preferite l'attuale Clio credo che convenga prenderla ora visto anche l'imminente arrivo del restyling che butta giù il prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

9 su 10 dovrebbe arrivare il restyling anche per la sw, ma le differenze saranno principalmente a livello estetico, se preferite l'attuale Clio credo che convenga prenderla ora visto anche l'imminente arrivo del restyling che butta giù il prezzo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.