Vai al contenuto

Renault Clio Sportour (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla luce del concept, mi aspettavo qualcosa di meglio, mel senso che hanno perso alcuni dettagli più riusciti, senza apparente vantaggio funzionale.

Però non è malaccio e soprattutto risolve molto meglio della berlina il complesso fanale-passaruota-raccordo portellone.

200736334945363_02.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah!!!!!!!!!!!!

A voi vi sembra bella???? io ritengo che sia un mix tra Kia Rio e Skoda Fabia Sw, e poi perchè non c'è una foto di fianco (profilo) per vedere bene com e sono distribuiti i volumi ?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è malaccio secondo me...però io seguito a non trovare per nulla piacevoli queste B station, comprese 206 prima e 207 ora...

Saranno funzionali eh, per carità, ma non poi molto di più di una C berlina, dunque, il vantaggio dove sarebbe, nei costi?

Ammetto di non avere in mente le differenze di prezzo tra una 207 station ed una 307/308! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non è malaccio secondo me...però io seguito a non trovare per nulla piacevoli queste B station, comprese 206 prima e 207 ora...

Saranno funzionali eh, per carità, ma non poi molto di più di una C berlina, dunque, il vantaggio dove sarebbe, nei costi?

..evidentemente solo nel bagagliao e nelle dimensioni "più grandi" rispetto alla base berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

allora

la vetratura laterale a bolla la fa assomigliare alla croma, ma dovrebbe essere solo un effetto ottico dato dalla linea di cintura ascendente credo

il posteriore è banalotto forte

all'anteriore ci sono quei fari totalmente sbagliati ed incoerenti con il resto del design, come anche sulla versione normale del resto

concludendo, preferisco la logan sw!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una B SW ha quasi sempre un bagagliaio più grosso della sua C corrispondente.

Perde solo nei posti posteriori, che per l'utenza media ( famiglia con bambini ) sono meno importanti

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Una B SW ha quasi sempre un bagagliaio più grosso della sua C corrispondente.

Perde solo nei posti posteriori, che per l'utenza media ( famiglia con bambini ) sono meno importanti

..infatti, per es, la Palio aveva una volumetria simile alla Stilo MW

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.