Vai al contenuto

Skoda Fabia Wagon (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nello sola vista posteriore e anteriore non è affatto male, in particolare sembra meglio della vecchia come altezza fari posteriori...peccato che già nella 5porte ci siano delle proporzioni e una diversa distribuzioni cofano-parabrezza che la fanno sembrare più alta e stretta della precedente....quindi immaginiamoci questa che sarà 20-30 cm più lunga che sproporzioni

Ho fatto una mini giro a praga e di fabia nuove ne ho viste parecchie devo dire che come detto sopra la trovo più sporzionata della vecchia una sorta di vera auto dell'est :):)effetto stilo 5 porte ma più stretta, come interni invece forse la miglior segmento B......

A praga fra le segmento B c'è una netta prevalenza skoda quasi come un monocolore stile fiat in italia prima di fiesta 89, pensavo che costassero poco in rapporto alla concorrenza invece ad esempio gpunto (di cui cmq qualche esemplare si vede in giro) è molto meno cara....come sempre per fiat all'estero la meno cara dopo le coreane.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto modo di vedere vicine una Fabia e una Roomster e non poso che confermare quanto traspaia la pochezza e miopia dimostrata nel disegnare Fabia e nell'usare malissimo e impropriamente il frontale che su Roomster sta benissimo, soprattutto in termini di proporzioni.

Per assurdo Roomster è molto più snella e filante e sembra meno alta di Fabia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per assurdo Roomster è molto più snella e filante e sembra meno alta di Fabia.

E quel parabrezza che rovina tutto l'altezza-inclinazione in rapporto al resto e poi anche i 4cm meno di roomster, cmq c'è da dire una cosa dal vero pur se ha stilemi molti simili ricorda poco la ben più proporzionata e piccola swift.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E quel parabrezza che rovina tutto l'altezza-inclinazione in rapporto al resto e poi anche i 4cm meno di roomster, cmq c'è da dire una cosa dal vero pur se ha stilemi molti simili ricorda poco la ben più proporzionata e piccola swift.

Swift appare subito piazzata a terra mentre Fabia sembra una scatola con un muso attaccato davanti.

Tristissimo il tetto bianco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.