Vai al contenuto

[China] Roewe 550 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La linea non è per niente male, certo non originalissima, ma molto europea.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Roewe 550: svelata al China Auto Show

Il design in Cina fa passi da gigante

Un'era sembra passata. Quella, seppur breve, delle auto cinesi scopiazzate da quelle europee, poco originali e con un livello di qualità che lascia a desiderare. La Cina è stata presa d'assalto ormai da tutti i costruttori occidentali e per competere dentro e fuori il secondo mercato del mondo c'è bisogno di prodotti stilisticamente all'altezza.

Sebbene abbia "vaghe" origini inglesi, la proposta di Roewe con la Roewe 550 è quella di una berlina con un livello di design comparabile a quello delle principali concorrenti europee, magari non originalissimo, ma che dimostra soprattutto un salto di qualità netto rispetto alla Roewe 750, in pratica una copia della Rover 75 di qualche anno fa. Le dimensioni infatti sono molto simili, con 4,62 metri di lunghezza e un ingombro frontale di 1,82 metri.

Presentata in anteprima mondiale al China Auto Show di Pechino, la nuova Roewe 550 è una evoluzione del concept Roewe W2 annunciato lo scorso anno. Analogamente al design, anche l’abitacolo sembra essere molto curato, con un quadro strumenti tutto digitale, ma forse anche troppo "colorato" per i gusti europei.

Per quel che riguarda il comparto propulsivo, questa 550 dovrebbe essere equipaggiata con lo stesso motore della Roewe 750, ovvero un 1.8 litri 16 valvole turbo da 150 CV, una versione che con molta probabilità verrò esportata anche in Europa.

Per il momento possiamo solo apprezzarne il design ed aspettiamo di valutarla dal vivo per capire se davvero potrà tenere il confronto con le rivali occidentali.

Autore: Daniele Pizzo

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori non mi è male.

Mi ha fatto pensare subito alla nuova C5, soprattutto dietro...

Però sono davvero dei passi da gigante in avanti questi, anche perchè prima le auto erano collage di pezzi di auto diverse mal assemblati.

Ora invece riescono a fare collage di pezzi di auto diverse...rendendo il tutto più armonioso. Però qualsiasi particolare dell'auto si guardi, lo si riesce a ricondurre facilmente ad un'altra vettura. Tranne il cruscotto, che infatti è brutto... :D:D:D

Comunque tutto sommato non voglio essere troppo critico... in fondo loro non hanno una storia automobilistica e quindi devono copiare qua e là. Speriamo solo che lo facciano in modo moderato e che non RUBINO idee.

Detto ciò:

FREE TIBET

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.