Vai al contenuto

Filandi Uragano


Messaggi Raccomandati:

tenendo conto che è ancora grezza e non rifinita non è male come linea. La coda è un po fuori tema e ricorda certe americanate anni 70/80, peccato, se fosse stata più lineare sarebbe stato meglio. Comunque la storia di questa macchina ha dell'incredibile. Cito da Quattroruore di Aprile: Escluso il blocco motore, tutto è originale: sospensioni, freni, carrozzeria, specchietti. Tutto lavorato al tornio ed alla pressa.

L'artigiano di chiama Moreno (è un carrozziere), designer, meccanico ha 47 anni e ci lavora da 4. Fisicamente ha l'aspetto vissuto di un lupo di mare con pelle scura e capelli e barba bianchi e folti, un personaggio insomma.

Ritengo che se potessimo vederla ben verniciata , magari di una tinta scura, farebbe la sua bella figura.

Un applauso all'inventiva ed alla passione di Moreno.

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea è molto USA anni 80, ma comunque è perfezionabile (sopratutto il post, da togliere subito quei fanali)

Ma comunque è un opera d'arte, bella o brutta uno che si disegna, progetta, costruisce in box (o carozzeria che sia) una vettura simile da se...fa un opera d'arte.

Sarebbe il mio sogno costruirmi una vettura mia, tempo fa c'era un servizio su Granturismo, di un esemplare unico su base Montreal (incidentata) portata a carburatori circa 270 cv, era bellissima.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.