Vai al contenuto

Volkswagen Passat CC (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

belli sti sedili.. sta macchina non la capisco: è molto più bella della media delle tre volumi circolanti e in giro ne vedo pochissime

Solito discorso. Ci stanno provando ma non sono ancora "li". Ci arriveranno piano piano ANCHE attraverso operazioni come questa.

Oggi, in questo NOSTRO mercato a) le 3 volumi non hanno molto appeal, B) se sono sportiveggianti hanno un altro marchio, c) da VW comprano la SW o la tiguan perchè nel paese con crescita negativa pare che tutti debbano metterci 4 passeggini nel baule, insieme a 500 paia di scarpe...

Rimane la più bella di tutte insieme a C5...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le cose son 2: o i 4 posti non erano ben visti, oppure la scontano poco ;)

Per quanto mi riguarda fintanto che è 4 posti non la prendo.

Sul fatto scontistica dipende dai concessionari, ho fatto parecchi preventivi ed alcuni applicano ottimi sconti ed altri buoni.

Solo uno mi ha fatto lo 0%, prezzo di listino, quando mi ha stampato il preventivo gliel'ho accartocciato davanti alla sua facciona :pz:pz:pz

Comunque sia aspetterò il 5° posto in primavera!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.