Vai al contenuto

Volkswagen Passat CC (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

004.jpg

io la trovo interessante come auto soprattutto non mi capacito della incredibile capacità di produrre modelli che caratterizza la VW... la macchina di per sè penso sia molto interessante, è, in piccolo, una CLS... ma in questo caso più abbordabile... da italiano non posso che dispiacermi che un'auto del popolo tedesco sia più sportiva di un'auto del biscione italiano... vabbè...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero niente male.... solo lo sbalzo anteriore è troppo marcato
Esatto, a me quello sbalzo anteriore fa proprio fastidio, anzi mi fa proprio schifo... Molto peggio della radica! :)

Il resto invece mi piace... ;) Pare molto slanciata, bel trattamento della fiancata ed andamento del tetto. Poi ha quelle cromature sparse qua e la che al sottoscritto piacciono parecchio.

PS. Matteo, nuova Mazda 6 forever! :D Che sei impazzito, vuoi un MacPherson e lo sterzo della Passat? :pz:D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a caso sei uno che ha acceso il tasto ON sul cervello. :lol:

ne sei proprio sicuro?

considera che sono qui a scrivere su AP......;)

nel caso caso commettessi crimini gravi questa cosa autorizzerebbe il mio avvocato a chiedere la seminfermità mentale

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.