Vai al contenuto

Volkswagen Passat CC (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Su questa macchina Steve e Ax sono ingenerosi.

non è una BMW ,nemmeno un' Audi e nemmeno un'Alfa.

E' una Lancia D o addirittura quasi una Thema (se accettiamo di posizionarla sotto Thesis, come spesso si fa negli "Sci-Fi Topics" )

una macchina che nel Gruppone farebbe un figurone.

Se poi non esagerano col prezzo (poco di più di una passat equivalente) non è neanche male a costi e a rapporto Q/P

Stavolta al Borgo dei Lupi han centrato "il pezzo"...offrire qualcosa di un pò più dinamico come design del Passattone berlina da tedesco di mezza età

tutta invidia la vostra....

Ma anche no.....:)

contesto il fatto che quando il gruppone stira una C e ne fa una D si aprano le cateratte del cielo.

Se la fanno a Borgo Lupi tutti invece a dire..."be' in fondo e' bellina...:) "

Se la differenza e' solo uno styling vabbe' allora ricarrozziamo la 155 e vedrai che ne venderemo a tonnellate...:)

A maggior ragione quando lo fa un gruppo che i conti, almeno ufficialmente , li ha in ordine.

Nel gruppone quest'auto sarebbe massacrata come "stilo allungata", anche se fosse la piu' bella auto dal triciclo di Cugnot ad oggi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Verissimo monsignore.....:):):):)

Ma ad oggi nel gruppozzo le D presenti ( 159 e Croma ) non hanno nenache un bullone in comune con le rispettive C...

Delta HPE quando arrivera' sara' una C ( anche se grossina )

P.S. Come direbbe un noto uomo politico italiano, si dice "Mi consenta", non "Mi permetta"...:D:D:D:D:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetta ECCELLENZA (:lol::twisted:).....

la base meccanica della C VW è BEN ALTRA cosa della base C Fiat/Lancia.......;)

dipende che C prendi. Perchè dal castello dei lupi fino alla città di ingol le C sono tutte uguali, mentre qua da noi ancora hanno una qual certa differenziazione. E pure nella prossima generazione direi che le 2 + nobili non avranno nulla da invidiare alle C lander.

In ogni caso, non ho detto che non mi piace. In effetti non ho espresso giudizi sull'auto, ma solo sull'operazione in se (conosciamo piech!!).

Direi che è molto CLS, specialmente in fiancata. Era lunga quella normale, questa si annuncia + lunga.

Beh ci si lamentava di qualche cm di troppo di un'altra berlina D sportiva...

La linea è piacevole, sicuramente troppo cab-forward per i miei gusti (Chrysler Vision??) ma certamente è anni luce avanti alla normale passat.

Ora, verosimilmente se uno prende questo tipo di auto (passat, seg.D generalista, berlina) per un motivo in particolare, beh il motivo viene meno e ne viene dato un altro, che non deve necessariamente andare a coprire lo stesso target.

Il problema + vedere se quel target è disposto a salire su un'auto del popolo piuttosto che su altro un po' +, a torto o ragione, blasonato.

Capisco e come ben sai condivido anche il tuo discorso Matteo, però questo mercato, tu mi insegni, è davvero malato su alcune cose. Phaeton come contenuti è superiore a tante sue concorrenti. Eppure...

Chiaro che qua siamo su livelli di prezzo differenti, ma non tutti hanno il cervello sempre in "Mode ON" come il tuo ;)

In ogni caso, voglio vedere entrambe dal vivo, ma a così su due piedi preferisco Citroen C5, che almeno mi da la possibilità di scegliere una tecnica decisamente + raffinata.

Riguardo i motori, cribbio ci si lamentava di massa e dimensioni per dell'altro... qua siamo su livelli che un bel chissenefrega basta che viaggi con brio :?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha delle angolazioni in cui appare anche molto bella, altre (specialmente il 3/4 poseriore) in cui sembra di una pesantezza inaudita.

Bello il frontale, un pò meno riuscito il posteriore.

In definitiva un bel passo avanti rispetto alla berlina (ma in fondo non è una berlina questa?), ma non posso dire che mi piaccia. Aspetterò di vederla dal vivo.

Ad ogni modo sono convinto che adesso agli altri tocca "inseguire".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

D'ora in poi, se la differenza di prezzo non sarà colossale, chi comprerà una Passat nuova normale invece di questa riceverà in omaggio una felpa con scritto, a scelta: "Ho la cataratta", "Sono masochista", "L'ha scelta mia moglie", "Ho preso questa perchè così mio figlio si vergogna e non la usa".

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ho gusti troppo raffinati, ma questa mi sembra piuttosto sproporzionata, con sbalzi eccessivi davanti e dietro; la coda in discesa ricorda da lontano il posteriore della 456GT ma qui fa un po' schifo.

Se questa è bella allora .... ; con i cerchi lucidati da 18-19 pollici e cromature da tutte le parti è facile far sembrare bella qualsiasi auto.

Secondo me se si vuole fare una berlina di aspetto sportivo ci vuole un cofano lungo e basso (tipo 159).

Gli interni invece mi piacciono.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.