Vai al contenuto

Volkswagen Passat CC (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

D'ora in poi, se la differenza di prezzo non sarà colossale, chi comprerà una Passat nuova normale invece di questa riceverà in omaggio una felpa con scritto, a scelta: "Ho la cataratta", "Sono masochista", "L'ha scelta mia moglie", "Ho preso questa perchè così mio figlio si vergogna e non la usa".

:lol:

oppure "non capisco un cazzo di macchine"....

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dipende che C prendi. Perchè dal castello dei lupi fino alla città di ingol le C sono tutte uguali, mentre qua da noi ancora hanno una qual certa differenziazione. E pure nella prossima generazione direi che le 2 + nobili non avranno nulla da invidiare alle C lander.

OK. fate la lybra con quella...;):lol:

ma NON con la base Stilo eh...? non imbrogliate...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo in che modo la differenzia da altre vetture con le stesse dimensioni? :D:D

ma infatti avevo a tal proposito aperto anche un topic a riguardo,tanto tempo fa se non sbaglio, dove appunto mi domandavo come mai per rendere una vettura decente al giorno d'oggi si debba montare cerchiazzi da paura.

Una Bravo con cerchi da 17 è una cosa, con i 18 un' altra..

Un Alfa Gt con i 16 fa schifo, mentre con i 18 è bellissima.

Idem per altri modelli,tra cui Passat dove con i 16 è bruttissima, mentre con i 17 si salva un pochino.

L'unica che mi pare stia bene sia con i 17 che con i 18 è 159 a mio avviso.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti avevo a tal proposito aperto anche un topic a riguardo,tanto tempo fa se non sbaglio, dove appunto mi domandavo come mai per rendere una vettura decente al giorno d'oggi si debba montare cerchiazzi da paura.

Una Bravo con cerchi da 17 è una cosa, con i 18 un' altra..

Un Alfa Gt con i 16 fa schifo, mentre con i 18 è bellissima.

Idem per altri modelli,tra cui Passat dove con i 16 è bruttissima, mentre con i 17 si salva un pochino.

L'unica che mi pare stia bene sia con i 17 che con i 18 è 159 a mio avviso.

Pensa a Thesis che la vendevano coi 16 pieni.... :D

E pensare che fino ad un paio d'anni fa, montare dei 18 era da esagerazione e tamarrite pura.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente la trovo sproporzionata troppo lunghi gli sbalzi rapportati al passo...il suo stile ricorda per certi versi Peugeot 607 ...

Ho avuto la tua stessa sensazione...di 3/4 anteriore e posteriore è anche bella ma la la vista laterale non mi gusta..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha delle angolazioni in cui appare anche molto bella, altre (specialmente il 3/4 poseriore) in cui sembra di una pesantezza inaudita.

Bello il frontale, un pò meno riuscito il posteriore.

In definitiva un bel passo avanti rispetto alla berlina (ma in fondo non è una berlina questa?), ma non posso dire che mi piaccia. Aspetterò di vederla dal vivo.

Ad ogni modo sono convinto che adesso agli altri tocca "inseguire".

Esattamente il mio pensiero.

Per me, una berlina dovrebbe essere così, senza bisogna di spacciarla per "coupé".

La colpa di questa moda - traversale ad ogni segmento - di allungarsi da tutte le parti. Basta pensare che la Polo di oggi è più grande della prima Golf... e cosi hanno fatto spazio per la Lupo. E fra poco introducono la lore "microcar".

Tutte le Case fanno lo stesso.

Tutto questo per dire che chi ha "inventato" queste berline-coupé ha scoperto l'acqua calda. Secondo me.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.