Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca


Messaggi Raccomandati:

questa? ;)

Pagani_Zonda-R_33_1024x768.jpg

Sai che non lo so? Non ho ancora (dannazione) avuto modo di vederla dal vivo. Almeno non tutta intera. :lol:

La foto a cui mi riferivo ieri l'ho poi trovata. La parte alta della carrozzeria è opaca, la parte bassa (sotto la riga rossa) è lucida.

sdc10560.jpg

Anche se devo correggermi. Nel caso della Zonda, più che di Opaco, sarebbe corretto parlare di satinato, perchè l'effetto è molto leggero, per permettere di vedere attraverso la vernice esterna la profondità e i riflessi della trama del carbonio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti

mi presento, sono Paolo

e stavo leggendo le vostre conversazioni, mi chiedevo se avevate mai visto una slk ultimo modello in tinta nero opaco...... vorrei vedere che effetto fa!!!!! grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Oggi ho visto una 5oo Abarth "oro" con tetto nero: qualcuno ne sa di più?

Oh My Gold :shock:

Spero di non vederla...sono ancora traumatizzato dalla Mini viola opaca :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se avesse anche il tetto in vetro; semplicemente dalla linea di cintura al tetto era tutta nera.
Oh My Gold :shock:

Spero di non vederla...sono ancora traumatizzato dalla Mini viola opaca :|

mi fate preoccupare :shock: se dite cosi mi sa che non torno a torino...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fate preoccupare :shock: se dite cosi mi sa che non torno a torino...:|

L'opaco qua si sta diffondendo...avvistata giusto ieri una serie 3 grigio opaca.

Non ce la faccio...non mi piacciono....mi ricordano troppo i contenitori della Tupperware!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.