Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno mi sa che sta aproffittando della moda dell'opaco: ogni tanto vedo Fiat Tipo, Punto, Opel Astra tutte rosso opaco. Si stanno diffondendo parecchio.

Appena riesco fornisco foto..

p.s. Come dite? Non è vernice opaca? Ma è uguale ed è gratis..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche le Y rosso opaco spopolano! ;)

Ecco cosa mi mancava.. Da me ce ne sono di meno però.:lol:

Tra poco comunque avrò in casa una Punto II bianco opaco.. :b1

Devo dire che non sta male. Se ti illudi che sia voluto.:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che non sta male. Se ti illudi che sia voluto

C'è anche l'effetto 3d della vernice che si stacca e piccoli "colpi di sole" sulle portiere? :lol:

Domandona, il grigio opaco delle Mercedes è in produzione? Ci sono altri case che lo offrono?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici? Se non ricordo male ero in via Saluzzo; mi sembrava comunque l'auto di un comune cristiano, mollata in seconda fila.

io quella di marchionne l'ho vista molto da vicino, è nera opaca (senza spoiler zebrato alla lapo :D ) con gli interni in pelle extraserie con tanto di logo 500 ricamato sullo schienale.. non so quante 500 opache girino a torino!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che hai già aperto una discussione,ti spiacerebbe evitare il crossposting?

Se l'utente non ti risponde subito,perchè sta lavorando,potresti essere cosi paziente da attendere la risposta,o nel caso mandare un pm?:?

Nel caso ti fosse sfuggito;)8-)

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/25601-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.