Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca


Messaggi Raccomandati:

il problema è che poi sotto rimane cmq del colore che non mi pice e con graffi vari...

la wrapperei solo per non far vedere i difetti del trasparente di un auto riverniciata

ma non la wrapperei mai perchè ho sempre il dubbio che si vedano le atttaccature alla fine, tipo vicino ai vetri e nelle incavature, poi non so se possono fare anche i battiti interni...

se prendi una piccola ammaccatrura o te la graffiano come fai? che fai il ritocco con l'adesivo? se qualcuno te la scolla ?

nooo non saprei veramente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema è che poi sotto rimane cmq del colore che non mi pice e con graffi vari...

la wrapperei solo per non far vedere i difetti del trasparente di un auto riverniciata

ma non la wrapperei mai perchè ho sempre il dubbio che si vedano le atttaccature alla fine, tipo vicino ai vetri e nelle incavature, poi non so se possono fare anche i battiti interni...

se prendi una piccola ammaccatrura o te la graffiano come fai? che fai il ritocco con l'adesivo? se qualcuno te la scolla ?

nooo non saprei veramente

Se te la rigano la vernice rimane intatta e la vrappatura segue tutte le forme della carrozzeria, per le giunzioni, bhe li dipende dal decoratore

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Lapo Elkann colpisce ancora...

Alfa Romeo Brera - LA SPORTIVA "VESTITA" DA LAPO - Auto novità - Quattroruote

Alfa Brera Italia Independent, nuovo allestimento curato nientepopodimeno che da Lapo Elkann, per giunta solo sui JTS 2.2 e 3.2 V6 (avesse almeno scelto il TBi, unico benzina all'altezza del marchio...).

Ecco le strategie della Fiat per rilanciare il marchio Alfa Romeo. Altro che "filosofia progettuale"...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Sarà l'auto che vinci con la Tupperware

OT+biscotti1.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.