Vai al contenuto

[8° Contest] Nuova Alfa Coupé - votazioni [risultati]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora deciso

miglior schizzo la 2 come già detto

miglior idea la 8 per quei frontali tutti originali,fattibili,belli, alfa e quindi digeribili da tutti (se vuoi andare a lavorare in alfa punta molto sulle fiancate:):))

Altre opinioni sparse la 1 ha forse un design adatto per un coupè di segmento più grande 169 e il posteriore è meglio quello schizzato stile TZ, il 3-4 è storto e sproporzionato.

Della 2 ho già parlato la "magia" del tratto è anche il suo limite che è poco sviluppato.

La 3 è poco schizzo, molto japan nel posteriore e molto C-C nella fiancata ma cmq nel complesso è piacevole più "digeribile" a tutti che ad esempio la 1.

4 il posteriore forse è il migliore...se ben sviluppato.

5 molto "evocativa" e belle viste frontali però forse troppo 8c o "peggio" mito.....belle le idee delle cromature fari-lobi.

6-9 buone idee per una B-C coupè.

7 la vista anteriore a sinistra è molto interessante

8 ne ho già ampiamente parlato

10 mi sa un pò di renault lo schizzo è molto bello e sparato e ha il dono di farla sembrare più interessante di quello che forse è realmente.

11 non è il mio stile come design ma le viste laterali e 3-4 anteriori sono riuscite come tecnica oltre che originali.....meglio come 2+0 che come 4 posti:):)

chi sono gli autori dei disegni non sono ben sicuro sulla 6 e la 7...

peccato che i photshoppatori e gli illustratori non abbiamo partecipato.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea: 5, decisamente bella, eleganza e sportività un po'retrò

Bozzetto: decisamente la 8, ma non mi piace posteriormente, la trovo poco Alfa.

In ogni caso tengo a fare davvero i miei complimenti a tutti, avete fatto dei lavori bellissimi, pieni di idee e di"voglia". :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.