Vai al contenuto

[8° Contest] Nuova Alfa Coupé - votazioni [risultati]


Messaggi Raccomandati:

La 8 è fuori concorso ovviamente ha già vinto...un pò come la juve quando giocava in B:):).........riuscitissimo il frontale anche nelle altre proposte più in piccolo, anzi in una preferisco di più come è integrato lo scudetto, non mi piace molto il posteriore nei fari e poi mi sa un pò di A5.....e mi sarebbe piaciuto vederne una vista laterale.

Nella 6 e nella 9 ci vedo molto di interessante magari ancor più per un coupè più piccolo.

Per ora voto miglior schizzo....io ho sempre un debole per come schizza l'autore

Schizzo N.2.

Magari evidenziare il contest sopra gli altri topic,come mi pare sia già stato fatto in altri contest, in modo che sia più visibile e aumentano i votanti.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io le guardo e le riguardo ma non posso che confermare la prima impressione... sono tutte belle ma la mia preferita è la 8 (di sicuro opera di un grande ed ammirato maestro!) sia come idea che come realizzazione!

in molte altre ho trovato ottimi spunti, bello il fatto che il bagagliaio a scalino sia ricorrente... che sia il momento di riproporlo??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi a tutti ragazzi...

Avessi tempo libero, ma soprattutto voglia riprenderei anch'io in mano la matita per unirmi a voi (chissà, magari un prossimo giorno lo farò... ;-))

Beh, che dire:

voto 8 per entrambi.

Voto "falsato" dal fatto che è la più reale e dettagliata. Insomma la guardi e la vedi "in strada", meno astratta delle restanti e cmq molto molto bella, anche se un po' "americana" nella muscolatura del posteriore (mi fa un po' aston martin o AUdi A5dietro).

Cmq gran mano!

Bravissimi ancora a tutti.

Sinceramente.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola ragazzi.

E' andata benissimo. :D

Sono contentissimo che l'idea forzata della mano libera abbia dato così tanti e così bei frutti.

Non c'è un lavoro che non sia una spremuta di idee e spunti.

Niente collage, effetti scenografici e foto imbellettate. Tutte idee.

Complimenti.

:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto belle la 1, la 5 e soprattutto la 9 con il suo stile retrò...Splendida la vista laterale della 11, ma di questa non mi convincono i fari anteriori e posteriori...

La 8 è degna del cs e ho detto tutto...Delle soluzioni proposte per il frontale però preferisco quella della miniatura in alto a sinistra (relativamente alle altre) che vedrei benissimo sul futuro segD Alfa...

Per il voto ci penso ancora un pò :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.