Vai al contenuto

[8° Contest] Nuova Alfa Coupé - votazioni [risultati]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Min**** ragazzi. Non c'è un lavoro che non sia interessante ; in ogni lavoro ho trovato qualche spunto pregevole. BRAVISSIMI TUTTI QUANTI.

Si sente che questo contest è stato fatto col cuore...

Poi, "there can ben only one" (or only two, actually).

Per la qualità del bozzetto, la proposta 8 è ai livelli di un Centro Stile, quasi fuori concorso.

Per l'idea, mi piace anche la proposta 8, ma il posteriore "Maserati" e poco Alfa, mi fanno preferire la proposta 5. Quest'ultima unisce stile, aggressività, "Alfismo", eleganza, cioè... ottiene il mio voto.

Comunque, ripeto : è stato molto difficile decidersi, i miei più vivi complimenti agli autori.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

-miglior idea la 5 (non originale, ma sarebbe bellissima...)

-miglior bozzetto 8

come idea mi piace anche la 6, penalizzata forse da una realizzazione non curatissima...

la 11 è anche bellissima, ma secondo me inadatta per una vettura nella fascia di prezzo del gt.

comunque tutte belle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico 5 per il lavoro preferito, è quello che secondo me incarna di più lo spirito di una Alfa Gt tra passato e attualità.

La proposta 8 come detto praticamente da tutti dovrebbe essere fuori concorso.. realizzazione eccellente a parte, mi hanno colpito sopratutto i fanali anteriori e il posteriore nel complesso.

Complimenti a tutti per i lavori, è stato difficile scegliere.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non vota più nessuno?! :-) sembra che abbiano partecipato più persone di quante non abbiano votato (considerato che chi ha partecipato ha anche votato...)...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non vota più nessuno?! :-) sembra che abbiano partecipato più persone di quante non abbiano votato (considerato che chi ha partecipato ha anche votato...)...

se vuoi posso rivotare io...8-)

comunque penso che si debba dare alla sezione contest maggior risalto all'interno del sito. ad esempio, io l'ho "scoperta" da poco e inizio a pensare, anche se non ho mai disegnato macchine, di partecipare al prossimo...

secondo me la sottosezione contest merità più spazio perchè tra le più "attraenti" del sito

butto lì 3 proposte (tutte e tre potenzialmente attuabili singolarmente o in compagnia):

1- creare una sezione "contest" a parte (magari subito sotto "scoop e anteprime") e all'interno di questa mettere in evidenza, in una sottosezione, le proposte vincitrici dei diversi contest.

2- cambiare le modalità di votazione: votare la proposta preferita come se si trattasse di un test a crocette sarebbe più intuitivo.

3- dare visibilità alle votazioni, magari facendo apparire il topic del sondaggio in testa ad ogni sezione...

scusate, sono pitocco...

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

1- creare una sezione "contest" a parte (magari subito sotto "scoop e anteprime") e all'interno di questa mettere in evidenza, in una sottosezione, le proposte vincitrici dei diversi contest.

2- cambiare le modalità di votazione: votare la proposta preferita come se si trattasse di un test a crocette sarebbe più intuitivo.

3- dare visibilità alle votazioni, magari facendo apparire il topic del sondaggio in testa ad ogni sezione...

scusate, sono pitocco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero tenuto il voto per il post WE.

E adesso do.

Davvero difficile giocarsi solo una cartuccia per categoria.

Molte proposte ricche di idee, trovate re-interpretazioni.

E non poche tecniche realizzative accattivanti, ma pure assortite.

Limitando a forza il voto, do quello per l'idea alla 1 e quello per la tecnica 3, principalmente perchè vincono per immediatezza nel rendere la coupè D "classica", ma muscolosa e dinamica. Il primo più nel concetto, il secondo più nell'appeal.

Ma praticamente tutti i lavori hanno uno (e a volte molti) punti da "premiare".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.