Vai al contenuto

[8° Contest] Nuova Alfa Coupé - votazioni [risultati]


Messaggi Raccomandati:

Voto la 5 per entrambi.

La linea generale è poco originale e sa troppo di 8c, ma adoro quell'auto e il voto ne è influenzato. Ottima l'idea di croce e biscione nelle prese d'aria.

4. Molto buono il posteriore, con un bagagliaio capiente; muso da perfezionare.

Perfetta come sostituta della GT.

Complimenti per la tecnica al lavoro 8.

In ogni caso complimenti a tutti. Il mio stile è fermo al livello della terza elementare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In ritardo clamoroso, ho preparato un bannerino promozionale da mettere in firma.

Mancano solo 2 giorni di votazioni, ma magari qualche sguardo e qualche voto in più lo attira. Purtroppo non aveva avuto occasione prima di giocare un po' con Photoshop.

Ovviamente è a totale disposizione se qualcun'altro la vuole adottare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambi i voti per...

(rullo di tamturi)

...

(suspance a manetta)

...

(suspance come se piovesse)

...... la numero 8!!!!!

:D:D:D

Menzione particolare per la numero 3, che mi piace molto (soprattutto al posteriore), ma che forse ha esagerato un pochino con "l'esagerazione"... rovinando soprattutto il frontale, che comunque di base è un'ottima idea.

Complimenti a tutti quanti!! Tutti i lavori sono davvero ottimi, anche se ho notato in molti lavori troppa influenza 8C/Nuvola.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo. Eseguito

Magari, se tutti sono d' accordo, vista l' eccezionalita' di questo contest si potrebbe anche allungare il tempo della votazione. Non tanto per la classifica che e' gia' parecchio segnata ovviamente ;) quanto per dare la possibilita' a chi non bazzica mai da queste parti di godersi il tutto e dire la sua

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.