Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coldplay - Viva la Vida - or death and all its friends

Featured Replies

  • Author

Aggiornamento sui biglietti per il concerto di Udine.

La vendita inizia domani mattina alle 9:00 su ticketone.

Con solo 8 mesi e mezzo di anticipo. :roll: Ne ho comprati di biglietti "per tempo", ma questo batte ogni mio record di attesa. :roll:

Prezzi (tutto sommato contenuti, anche se non bassissimi, vista la localizzazione).

Prato non numerato: 38 euro + prevendita = 43,70 €

Curva Nord non numerata: 35 euro + prevendita = 40,20 €

Gradinata numerata: 42 euro + prevendita = 48,30 €

Tribuna coperta numerata: 50 euro + prevendita = 57.50 €

Trattandosi di stadio e non di palazzetto, immagino che i posti non saranno pochi.

Per questo e anche perchè comunque la crisi si sente, i biglietti non dovrebbero scomparire come al solito in 48 ore scarse.

Però, a meno che salti fuori da qui a Natale un'altra data Italiana, il mio consiglio è non aspettare la befana per comprare i biglietti, se decidete che "se po' ffa".

Anche perchè Udine è relativamente comodo per alcune nazioni limitrofe e quindi, anche se gli italiani non dovessero riempire lo stadio, penso che la mittel-europa provvederà a assorbire molti posti.

  • 5 months later...
  • Replies 116
  • Views 32.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

coldplay

A questo link è possibile scaricare gratuitamente LeftRightLeftRightLeft, una raccolta di 9 canzoni live registrate durante il Viva La Vida Tour

Il CD invece verrà fisicamente distribuito a coloro che participeranno ai prossimi concerti

1. Glass of Water

2. 42

3. Clocks

4. Strawberry Swing

5. The Hardest Part/Postcards From Far Away

6. Viva La Vida

7. Death Will Never Conquer

8. Fix You

9. Death And All His Friends

Personalmente ho apprezzato molto l'iniziativa.

Delle 9 canzoni, mi ha colpito particolarmente The Hardest Part, che pur non essendo tra le mie preferite, in questa versione live a mio parere guadagna tanto. Anche le altre comunque sono delle belle performance!

  • Author

Ottima segnalazione. :D;)

L'ho giusto scaricato qualche ora fa, anche se devo ancora ascoltarlo.

  • 3 months later...

Ieri c'è stato il concerto a Udine...qualcuno è andato?

Ieri c'è stato il concerto a Udine...qualcuno è andato?

ioioioio... devo ancora riprendermi... esperienza TRAVOLGENTE

31082009104.jpg

PS il biglietto lo avevo già al 16 dicembre :lol:

Edited by Minosse

  • Author

Ehh, un vero peccato che l'unica data sia stata così decentrata.

Ho dovuto rinunciare proprio per la scomodità ad andare e tornare da Udine in un tempo ragionevole. E se non ho capito male, un po' tutti i concertoni che Udine era riuscita a accaparrarsi quest'anno (Madonna, Coldplay, Springsteen) hanno avuto vendite modeste di biglietti, tanto che i posti si potevano ancora trovare on-line pochi giorni prima dei concerti.

Mannaggia. I Coldplay in versione stadio meritavano davvero. :(((

Ehh, un vero peccato che l'unica data sia stata così decentrata.

Ho dovuto rinunciare proprio per la scomodità ad andare e tornare da Udine in un tempo ragionevole. E se non ho capito male, un po' tutti i concertoni che Udine era riuscita a accaparrarsi quest'anno (Madonna, Coldplay, Springsteen) hanno avuto vendite modeste di biglietti, tanto che i posti si potevano ancora trovare on-line pochi giorni prima dei concerti.

Mannaggia. I Coldplay in versione stadio meritavano davvero. :(((

Alla fine però lo stadio era sold-out (>40000 persone, tantissimi stranieri)

AGI News On - CONCERTI: CIRIANI (FVG), DOPO COLDPLAY PUNTIAMO A U2 PER 2010

Quanto al viaggio... 310 km e 3 ore e spiccioli da Brescia. Una bella "tirata"... eravamo a casa alle 4.30... ma assolutamente da fare dato che mi ero perso Milano e Bologna!!

Un assaggio di cosa è stato (suggestiva la pioggia di farfalle di carta):

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.