Vai al contenuto

Coldplay - Viva la Vida - or death and all its friends


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento sui biglietti per il concerto di Udine.

La vendita inizia domani mattina alle 9:00 su ticketone.

Con solo 8 mesi e mezzo di anticipo. :roll: Ne ho comprati di biglietti "per tempo", ma questo batte ogni mio record di attesa. :roll:

Prezzi (tutto sommato contenuti, anche se non bassissimi, vista la localizzazione).

Prato non numerato: 38 euro + prevendita = 43,70 €

Curva Nord non numerata: 35 euro + prevendita = 40,20 €

Gradinata numerata: 42 euro + prevendita = 48,30 €

Tribuna coperta numerata: 50 euro + prevendita = 57.50 €

Trattandosi di stadio e non di palazzetto, immagino che i posti non saranno pochi.

Per questo e anche perchè comunque la crisi si sente, i biglietti non dovrebbero scomparire come al solito in 48 ore scarse.

Però, a meno che salti fuori da qui a Natale un'altra data Italiana, il mio consiglio è non aspettare la befana per comprare i biglietti, se decidete che "se po' ffa".

Anche perchè Udine è relativamente comodo per alcune nazioni limitrofe e quindi, anche se gli italiani non dovessero riempire lo stadio, penso che la mittel-europa provvederà a assorbire molti posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

coldplay

A questo link è possibile scaricare gratuitamente LeftRightLeftRightLeft, una raccolta di 9 canzoni live registrate durante il Viva La Vida Tour

Il CD invece verrà fisicamente distribuito a coloro che participeranno ai prossimi concerti

1. Glass of Water

2. 42

3. Clocks

4. Strawberry Swing

5. The Hardest Part/Postcards From Far Away

6. Viva La Vida

7. Death Will Never Conquer

8. Fix You

9. Death And All His Friends

Personalmente ho apprezzato molto l'iniziativa.

Delle 9 canzoni, mi ha colpito particolarmente The Hardest Part, che pur non essendo tra le mie preferite, in questa versione live a mio parere guadagna tanto. Anche le altre comunque sono delle belle performance!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ehh, un vero peccato che l'unica data sia stata così decentrata.

Ho dovuto rinunciare proprio per la scomodità ad andare e tornare da Udine in un tempo ragionevole. E se non ho capito male, un po' tutti i concertoni che Udine era riuscita a accaparrarsi quest'anno (Madonna, Coldplay, Springsteen) hanno avuto vendite modeste di biglietti, tanto che i posti si potevano ancora trovare on-line pochi giorni prima dei concerti.

Mannaggia. I Coldplay in versione stadio meritavano davvero. :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehh, un vero peccato che l'unica data sia stata così decentrata.

Ho dovuto rinunciare proprio per la scomodità ad andare e tornare da Udine in un tempo ragionevole. E se non ho capito male, un po' tutti i concertoni che Udine era riuscita a accaparrarsi quest'anno (Madonna, Coldplay, Springsteen) hanno avuto vendite modeste di biglietti, tanto che i posti si potevano ancora trovare on-line pochi giorni prima dei concerti.

Mannaggia. I Coldplay in versione stadio meritavano davvero. :(((

Alla fine però lo stadio era sold-out (>40000 persone, tantissimi stranieri)

AGI News On - CONCERTI: CIRIANI (FVG), DOPO COLDPLAY PUNTIAMO A U2 PER 2010

Quanto al viaggio... 310 km e 3 ore e spiccioli da Brescia. Una bella "tirata"... eravamo a casa alle 4.30... ma assolutamente da fare dato che mi ero perso Milano e Bologna!!

Un assaggio di cosa è stato (suggestiva la pioggia di farfalle di carta):

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.