Vai al contenuto

Coldplay - Viva la Vida - or death and all its friends


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altro grosso colpo di scena, dopo aver dato in download gratuito il primo singolo.

Stasera è possibile ascoltare l'intero album gratis su myspace (anche se tocca essere iscritti o iscriversi a myspace).

Io ho appena cominciato. :D

Consiglio VIVAMENTE. ;)

MySpace.com - Coldplay - London, UK - Rock / Alternative / Pop - www.myspace.com/coldplay

Link al commento
Condividi su altri Social

Io acquistato l'album in anteprima da itunes. Viva la vida mi ha rapito! non faccio che ascoltarla! Io di solito non sono un fan sfegatato (anzi, l'ho trovato sempre piuttosto ridicolo) ma devo dire che i coldplay mi hanno veramente impressionato!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io acquistato l'album in anteprima da itunes. Viva la vida mi ha rapito! non faccio che ascoltarla! Io di solito non sono un fan sfegatato (anzi, l'ho trovato sempre piuttosto ridicolo) ma devo dire che i coldplay mi hanno veramente impressionato!

Ero tentato anch'io di acquistarlo su iTunes... ma vuoi mettere avere il cd con sua bella bruchurina... iloveyou.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero tentato anch'io di acquistarlo su iTunes... ma vuoi mettere avere il cd con sua bella bruchurina... iloveyou.gif

Anch'io il CD lo compro di sicuro "live" settimana prossima.

Poi probabilmente lo cxomprerò in tutti i formati possibili e immaginabili, visto che sono fanatico di queste cose (ho all'atttivo 4 o 5 copie diverse di X&Y).

Intanto 10 giorni fa mi è arrivato adll'inghilterra il numero speciale di NME... con singolo in vinile fuori commercio. :D

Fanatico, appunto. :pz

Comunque lukka, anche se devi uscire, credo che l'anteprima sia disponibile tutta la notte, ma soprattutto... sai benissimo (e lo sanno anche loro) come vanno queste cose. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io il CD lo compro di sicuro "live" settimana prossima.

Poi probabilmente lo cxomprerò in tutti i formati possibili e immaginabili, visto che sono fanatico di queste cose (ho all'atttivo 4 o 5 copie diverse di X&Y).

Intanto 10 giorni fa mi è arrivato adll'inghilterra il numero speciale di NME... con singolo in vinile fuori commercio. :D

Fanatico, appunto. :pz

Comunque lukka, anche se devi uscire, credo che l'anteprima sia disponibile tutta la notte, ma soprattutto... sai benissimo (e lo sanno anche loro) come vanno queste cose. 8)

No vabbeh aspetto il cd... mi piace scoprire pian piano i nuovi album degli artisti a cui sono molto legato.

Ad esempio l'ultimo cd di Carmen Consoli (si parla di 2 anni fa) l'ho scartato dopo una settimana dall'acquisto perchè ho preferito sentirle prima live... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No io non arrivo a questi livelli, sono più I-pod addicted. Un bel file che te lo scarichi e lo ascolti quando e dove ti pare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

... sono più I-pod addicted. Un bel file che te lo scarichi e lo ascolti quando e dove ti pare...

Certo... ma l'uso che io faccio dell'Ipod è prettamente sportivo... bici, snowboard... quindi mi serve musica che mi gasi di brutto!!! Coldplay hanno altre caratteristiche... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.