Vai al contenuto

Napule e Urbe


ACS

Messaggi Raccomandati:

Cari figliuoli, mi accingo a sbarcare sotto il Vesuvio purificatore :D:D per una giornata.

Domattina star alliance (alifuffa MAI!! :D:D) mi "scende" a Capodichino, visiono un oggetto che mi fa gola e poi ad un cert'ora riparto per l'Urbe, dove conto di passare una serata piacevole ;)

Purtroppo dovrò risalire in polentonia entro sabato sera, salvo sorprese.

Mi spiace il poco preavviso, mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno di voi "indigeni" :D e magari ci si riesce ugualmente...

Cercherò di monitorare il foro se per caso qualcuno volesse organizzare un rendez-vous ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aaahh potenza della tecnologia ;) sono sull'eurostar direzione Caput Mundi e posso dialogare con i miei "compagni di merende" :D:D:D

Gitarella altamente instruttiva e cmq proficua per quello che mi ero prefisso.

Erano oltre 3 anni che non scendevo sotto il Vesuvio, e non è che conosca bene i dintorni. Certo che è una metropoli dalle contraddizioni a livello sudamericano, senza offesa per nessuno intendiamoci ;)

Ho visto posti che posso paragonare ad alcune zone di Bangkok o Città del Messico. Ed altre di una bellezza e suggestione senza pari...

Cmq monnezza mooooooolto meno di quello che pensassi, anche in zone "critiche". Certo pulita non è, perlomeno al di fuori delle zone "turistiche", Fuorigrotta, Campi Flegrei, Posillipo etc...

La prox volta cerco di fermarmi davvero. Ora sotto con l'Urbe fino a domani dopo pranzo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che è una metropoli dalle contraddizioni a livello sudamericano, senza offesa per nessuno intendiamoci ;)

Ho visto posti che posso paragonare ad alcune zone di Bangkok o Città del Messico. Ed altre di una bellezza e suggestione senza pari...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq monnezza mooooooolto meno di quello che pensassi, anche in zone "critiche". Certo pulita non è, perlomeno al di fuori delle zone "turistiche", Fuorigrotta, Campi Flegrei, Posillipo etc...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

...si però l'ultima volta che ti ho sentito mi stavi dicendo che la trattativa (in quel della provincia di NA) si stava facendo dura.

Poi il silenzio.........non è che nei cassonetti di Casoria troviamo dei pezzi di AX che ha insistito troppo nella trattativa dura. :?: :?: :?: :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.