Vai al contenuto

Fiat Punto Classic (Topic Ufficiale - 2008)


Pandahobby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho sotto mano il libretto della mia punto. Qualcuno si ricorda le misure di pneumatici che si possono montare sulla Classic 1.2 terza serie? La mia è immatricolata 2010.

Grazie mille.

A.

PS. Qualche consiglio sulle gomme invernali?

Link al commento
Condividi su altri Social

Aprofitto visto che il tread è stato uppato per fare una mini recensione-opinione sulla mia PuntoII 1.2 da 80 cv del 2002

Intanto i consumi sono migliorati nettamente negli ultimi 6 mesi, da 10 km/l sul misto sono passato a 15 km/l questo perchè quando l'ho presa l'anno scorso era parecchio tempo che non veniva usata.

Ne sono soddisfatto, il 1.2 da 80 cv ha una buona ripresa anche grazie a una sorta di compressore volumetrico (io lo chiamo così) che da la coppia massima tra i 2500 e i 5000 giri, ha una buonissima prontezza ai bassi regimi e un buon allungo, veramente piacevole da guidare visto il motore non proprio grosso, le rivali Clio2 e 206 da 75 cv sono inferiori e non solo per quei 5 cv di differenza.

Al momento nessuna noia meccanica, l'unica cosa strana è il pedale della frizione estremamente duro...

Come auto comprata all'improvviso ne sono rimasto molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.