Vai al contenuto

Fiat Punto Classic (Topic Ufficiale - 2008)


Pandahobby

Messaggi Raccomandati:

Allora io con la mia 1.2 8v euro 3 ho fatto 14,6 di media misurati contando i litri di carburante effettivi su questo percorso estivo: Milano-Elba-1 settimana su e giu-Rimini (via muraglione)-Milano.

Ora il computer di bordo mi segna la bellezza di 5.9 litri/100km :D ma esagera, sono sui 15 al litro circa, uso prevalentemente extraurbano/autostradale ma anche una certa dose di città

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora il computer di bordo mi segna la bellezza di 5.9 litri/100km :D ma esagera, sono sui 15 al litro circa, uso prevalentemente extraurbano/autostradale ma anche una certa dose di città

...io il computer di bordo non lo guardo neppure....è troppo di parte!! ;)

sentiamo anche gli altri che dicono...ma 13 km/litro non mi sembrano male.... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Sabato davanti al centro commerciale era in vendita una Punto Classic, non ho visto che allestimento era, ma penso sia stata proprio base base, dato che costava 7.600€ nuova chiavi in mano!

A Milano a questo prezzo si trovano le secondo semestre 2010, senza fendinebbia ma per il resto complete di quasi tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Punto II è un 1.2 da 80 cv e fa 9 km/l sul misto, non mi aspettavo grandi percorrenze ma da un 1.2 e da un auto di 930 kg mi aspettavo almeno 11/12 km/l

Le prestazioni per fortuna sono più che buone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato davanti al centro commerciale era in vendita una Punto Classic, non ho visto che allestimento era, ma penso sia stata proprio base base, dato che costava 7.600€ nuova chiavi in mano!

Non è che magari è pure una Natural Power?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Punto II è un 1.2 da 80 cv e fa 9 km/l sul misto, non mi aspettavo grandi percorrenze ma da un 1.2 e da un auto di 930 kg mi aspettavo almeno 11/12 km/l

Le prestazioni per fortuna sono più che buone...

:shock: io ho avuto per 3 anni una punto II restyling (quella con i fari grandi per capirsi) 1.2 però 8 valvole (60 cv), mai avuto medie così pessime e credimi che il piede è abbastanza pesante! Per lavoro facendo metà extraurbano metà centro cittadino (mattina alle 8 a farmi tutto il centro di Treviso) facevo 13 di media, anche più

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: io ho avuto per 3 anni una punto II restyling (quella con i fari grandi per capirsi) 1.2 però 8 valvole (60 cv), mai avuto medie così pessime e credimi che il piede è abbastanza pesante! Per lavoro facendo metà extraurbano metà centro cittadino (mattina alle 8 a farmi tutto il centro di Treviso) facevo 13 di media, anche più

La mia è un 16v e 80 cv quindi consuma di più a non sono mai riuscito nemmeno andando sempre piano a stare sopra i 12 km/l...

O il contachilometri è difettoso o i consumi sono anomali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.