Vai al contenuto

Fiat Punto Classic (Topic Ufficiale - 2008)


Pandahobby

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, ho una Punto Classic di solore Rosso Ammaliatore (metallizato).

Vorrei prendere il pennello fiat per fare dei ritocchi alla carrozzeria. Non riesco a trovare il codice colore originale nella targhetta sull'auto.

Qualcuno lo conosce?

Grazie in anticipo.

A.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, ho una Punto Classic di solore Rosso Ammaliatore (metallizato).

Vorrei prendere il pennello fiat per fare dei ritocchi alla carrozzeria. Non riesco a trovare il codice colore originale nella targhetta sull'auto.

Qualcuno lo conosce?

Grazie in anticipo.

A.

Prova ad aprire il portellone, di solito c'è un adesivo ai bordi dell'apertura del suddetto portellone con il codice del colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova ad aprire il portellone, di solito c'è un adesivo ai bordi dell'apertura del suddetto portellone con il codice del colore.

Ho cercato un po' in ogni dove... mi sa che sono un po' :pz io perchè non ho proprio trovato nulla. Vero è che un ricambista ufficiale magari lo recupera senza portargli direttamente il codice, magari una tabella la hanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai a questa pagina:

FIAT / Showroom / Punto Classic

puoi scaricarti il catalogo pdf della Punto Classic, su cui sono riportati anche i codici dei colori.

Quello che cerchi è il 148 ;)

Ecco... era proprio una banalità trovarlo, non ci avevo proprio pensato. Grazie a te, e agli altri che hanno risposto alla mia domanda. :agree:

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

bel pacco di macchina...a 2mila km portata in officina perchè non reggeva il minimo e mi si spegneva ogni volta che mi fermavo, poi un odiosissimo fischio quando sterzavo a sinistra e si è poi scoperto che si era rotta una guarnizione vicino alla ruota e stava perdendo grasso, a 7 mila km sembrava di guidare un treno..un rumore fastidiosissimo...il tubo dei freni che non si sa come si era spostato e toccava contro la ruota rischiando di rompersi..e cigliegina sulla torta...oggi a 11mila km ho dovuto salutare il servostrerzo che ha deciso di morire!

bella roba eh? :(r

..You will never know what is turning in my mind..

Link al commento
Condividi su altri Social

bel pacco di macchina...a 2mila km portata in officina perchè non reggeva il minimo e mi si spegneva ogni volta che mi fermavo, poi un odiosissimo fischio quando sterzavo a sinistra e si è poi scoperto che si era rotta una guarnizione vicino alla ruota e stava perdendo grasso, a 7 mila km sembrava di guidare un treno..un rumore fastidiosissimo...il tubo dei freni che non si sa come si era spostato e toccava contro la ruota rischiando di rompersi..e cigliegina sulla torta...oggi a 11mila km ho dovuto salutare il servostrerzo che ha deciso di morire!

bella roba eh? :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.