Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

Beh devo ammettere che la versione blu che ha interpretato Sasha è davvero bella! Ma secondo me come detto Rega alla fine coi fari bruniti nelle versioni più sportive non ci sarà da dispiacere per la forma degli stessi! Le cornici iniziano a non dispiacermi, anzi vedendo i PS di Sasha credo proprio che siano utili per allargare la visuale del muso..

Comunque i miei complimenti per il lavoro a Sasha...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mitomodgi4.jpg

non so se è il posto giusto. Secondo me anche solo cambiando di poco si migliora molto.

Le barrette nello scudo le lascerei tranquillamente, ma per le bocche laterali, non posso che approvare. ;)

Un bel paio di cornici cromate ai fendi e il gioco è ancora più riuscito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le barrette nello scudo le lascerei tranquillamente, ma per le bocche laterali, non posso che approvare. ;)

Un bel paio di cornici cromate ai fendi e il gioco è ancora più riuscito.

è che volevo preparare una versione GTA ma non sono buono! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ho incollato i fari 8c su mito tenendo la cornice e non modificandone la forma... e ho colorato la zona intorno ai fendinebbia. imho così è 1000 volte meglio il risultato finale, per fortuna la foto si presta perfettamente per questo shop.. una volta uscite le foto hi-res la rifarò nuovamente

339lpg3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

basterebbe mettessero optional la colorazione dell'interno fari...io lo auspico da secoli e secoli, ancora prima dell'uscita delle foto ufficiali...era una personalizzazione molto più azzeccata anche rispetto alle discutibili cornici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che i fari con il fondo scuro hanno tutta la loro ragione di essere e che penso non sia difficile che ne vediamo qualcosa presto applicato.

Però con le cornici cromate così... è la fiera dell'effetto tamarro :lol:;)

Con il fondo scuro, le cornici andrebbero in crome shadow (molto scuro) o con finitura opaca o spazzolata e tinta grigia, anche scura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.