Vai al contenuto

Avvistamenti Maserati


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di nuovo?fino allo scorso anno era fissa l MC12 da forze,ora da un po invece vedo una 550 barchetta...

cmq di MC12 ne dovrebbero aver prodotte 50...

Di MC12 stradali ne hanno prodotte effettivamente 50.. in 2 tronconi annui da 25..

Mai vista su strada, però di Enzo ne ho viste 2... tutte 2 rosse. Una 4 anni fa a Mantova ed una 1 mese fa esatto che alle 23 era in A4 tra Desenzano e BS Est (dir MI)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo visto l'MC12 sempre davanti a forza,dove il proprietario (lo stesso che ho visto alla guida di Enzo e Carrera GT..;)) l'aveva portata per un tagliando...ci ha anche aperto il cofano motore :)

Non più, come ti ho già detto nell'altro thread. O meglio, non è di sicuro in "vetrina". Continuano però ad esserci i due cofani con le "strisce" della Scuderia. :-)

scusa, avevo perso la tua risp,cmq,sono proprio svoglaito,potrei anche andare a dare un occhio ogni tanto visto che è a 200m da casa mia :D..

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da Forza, prima che arrivasse la Scuderia nera coi cerchi oro, avevo visto, nel cortiletto a fianco, quello delle revisioni delle auto, dove c'è sempre parcheggiata una Mini modello precedente, una Scuderia rossa col motore acceso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono proprio svoglaito,potrei anche andare a dare un occhio ogni tanto visto che è a 200m da casa mia :D..

Beh, quando sono in pausa pranzo ogni tanto faccio un saltino: attraverso la strada... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.