Vai al contenuto

Avvistamenti Maserati


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, quando sono in pausa pranzo ogni tanto faccio un saltino: attraverso la strada... ;-)
Comunque da Forza, prima che arrivasse la Scuderia nera coi cerchi oro, avevo visto, nel cortiletto a fianco, quello delle revisioni delle auto, dove c'è sempre parcheggiata una Mini modello precedente, una Scuderia rossa col motore acceso :)
io avevo visto l'MC12 sempre davanti a forza,dove il proprietario (lo stesso che ho visto alla guida di Enzo e Carrera GT..;)) l'aveva portata per un tagliando...ci ha anche aperto il cofano motore :)

scusa, avevo perso la tua risp,cmq,sono proprio svoglaito,potrei anche andare a dare un occhio ogni tanto visto che è a 200m da casa mia :D..

ieri mattina ci son passato davanti ,dopo una riunione in Maireengeneering, è in vetrina c'era un 612 Scaglietti nera.....lato Maserati invece non c'era niente....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
  • 3 anni fa...
  • 1 anno fa...

Posto un "avvistamento" un po ridicolo, ma secondo me importante perchè dimostra come il marchio Maserati stia riguadagnando sempre più imortanza nel panorama mondiale delle auto di lusso.

3D dell'ingresso del "One57" di NY, palazzo residenziale di lusso non ancora ultimato, con raffigurato una Quattroporte

114613753-29cede72-ba77-4e34-a2ec-f90c1c4e1490.jpg

Se hanno preso come auto "rappresentativa" una Maserati, vuol dire che come marchio di auto di lusso le cose stanno funzionando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.