Vai al contenuto

Modifiche Fatte Al Vostro C-max


able007

Messaggi Raccomandati:

AVEVO PENSATO DI ELENCARE LE MODIFICHE FATTE AL PROPIO C-MAX PER POI SE INTERESSA APRIRE DELLE DISCOSSIONI SULLE SINGOLE MODIFICHE PER APPROFONDIRE LA COSA.

VI ELENCO LE MIE MODIFICHE FATTE AL MIO C-MAX DEL 2005 TDI 1600 110CV:

-CHIUSURA CENTRALIZZATA DEI VETRI ANTERIORI

-FENDINEBBIA

-CAVI DI ALIMENTAZIONE PER NAVIGATORE LG E PER TELEFONINO NOKIA COLLEGATO DIRETTAMENTE ALLA "CORRENTE" E ATTIVABILI TRAMITE DEGLI INTERRUTTORI

-MASCHERINI DELLA CONSOLLE CENTRALE E DELLE BOCCHETTE DI AREAZIONE COLORE ALLUMINIO

-SPECCHIETTI LATERALI TIPO GHIA CON FRECCIA INTEGRATA

-LUCI POSTERIORI DEL NUOVO C-MAX

-FRENO A MANO COLOR ALLUMINIO

-CAVALLERIA AGGIUNTIVA

-BATTITACCO CON LOGO C-MAX

-VASCA PER VANO DI CARICO PER PORTABAGAGLI CON SEPARATORI X BAGAGLI

:shock::shock::shock::shock:

BE MI RENDO CONTO CHE FORSE HO SPESO U BEL PO DI SOLDI MA COSì E QUASI PERFETTO!!!DICO QUASI PERCHE MI MANCA UNA COSA LE TENDINE PARASOLE DEL GHIA VEDETE L'ALTRA DISCOSSIONE CHE HO APERTO E SE POTETE DATEMI UNA RISPOSTA!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Evita solo di scrivere tutto in maiuscolo: "su internet" equivale a gridare. (Oltre ad essere particolarmente fastidioso da leggere…)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho seguito passo passo la mini giuda per iserire le foto e penso di aver fatto correttamente anche perche nella pagina in cui dovrei copiare il link poi da inserire mi fa vedere la mia foto il problema e che sul forum la foto non si vede perchè?

:?:?:?:?:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.