Vai al contenuto

[USA] Dodge Challenger 2008 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

pare di sì.

Potremo dare un occhiata ai listini USA per avere la sicurezza che i prezzi non siano una bomba di Auto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come fa a correre di più:confused:, poi come estetica le Muscle car americane vincono 100000 a zero, anche se gli interni non sono di primissima qualità

era sarcasmo, aspetta che aggiungo qualche faccina cosi' si capisce meglio:

vabbe' ma che centra, non ha la tapioca di serie ne i fari allo scemo, ne i materiali super mollacci, quindi quel prezzo e' normale!

La Golf GTD e' parecchio meglio e corre pure di piu' ;)

:):D:lol::D:):D:lol::D:):lol::D:)

e poi non ho neppure messo un'auto particolarmente prestazionale, ho messo una diesel!!

:b35

Il giudizio estetico sarebbe troppo soggettivo, a me le muscle americane piacciono da vedere ma non me le comprerei (forse che forse una Mustang, ma non delle attuali per quento carine)

Link al commento
Condividi su altri Social

impressioni di guida con confronto con le rivali di sempre ,su Auto di questo mese.

Per noi , alla luce dei recenti avvenimenti,può essere interessante avere delle impressioni di

guida sulla versione in salsa sportiva della piattaforma LX, sperando nella futura versione.

Il peso della sportiva dodge, caratterizzata da un passo ridotto rispetto alle 300-Charger-magnum,si aggira attorno ai 1900 kg.. L'assetto è più soft rispetto alle altre a concorrenti e guidandola si nota molto sottosterzo,i freni hanno poca resistenza e il pedale un cattivo feeling, lo sterzo è molto turistico. Durante il percorso di prova ,comune a tutte, hanno notato un deciso intervento dell'esp.Il commento finale mette in risalto il suo elevato confort e le sue prestazioni ma a riguardo alla guida sportiva viene bocciata.. La camaro e la mustang sono nettamente superiori tra le curve.

non ci siamo...:pz

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci siamo...:pz

e C'HAI :lol: pure ragione... però c'è da considerare anche che sono 5x2x1,6 di metallo americano delle fonderie dell'Ohio condite con 2 poltrone ed un divanone stile loft newyorkese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non è che le antenate loro fossero molto + leggere, pur con un decimo degli equipaggiamenti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci siamo...:pz

che ti aspettavi, queste mica sono sportive all'europea!! sono i classici muscle americani, giocano in un'altra serie o credi che Mustang o Camaro se la caverebbero meglio?!

Queste sono magna kilometri, fatte per essere comode, sono mastodonti con una discreta cavalleria, ma non esattamente "sportive" come noi le immaginiamo.

o lo dici per il pianale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.