Vai al contenuto

[USA] Dodge Challenger 2008 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Magari sembra piccola, ma ho parcheggiato tenendo come riferimento la sua fiancata nello specchietto del lato guida per evitare di sporgere... per poi accorgermi che nello specchietto del passeggero vedevo ancora 1/3 di macchina ed ero ancora a mezzo metro dal bordo strada. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma chi è che mette un numero che può stare su una macchina sola, a questo mondo, su un'altra???

Se lo becco :D:D:D

(a parte che molti che bazzicano solo un po' confondono sempre Challenger e Charger, e ti dicono "beh si questa è la riedizione del Generale Lee, no?". Di certo è più BoeLuke questa che la Charger di oggi :D che è più da Capitano Brass :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direttamente da Rho & Furious. 8-)

benvenuto nella tua terrona, nuova realtà:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

e ieri sera ho rovinato anche tonino:lol:

fanculo praticamente da fermo ho preso due buche per entrare in autostrada paurose...:|

però la cena è stata offerta dalla ditta torinese:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

però la cena è stata offerta dalla ditta torinese:lol:

Tanto li faccio rientrare dalla finestra i soldi che ti sei spartito col tuo socio :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sei ha bombato ADDIRITTURA ieri sera:lol:

e poi vorrei capire come hai fatto a far finire "troioni" in un topic di challenger terronate:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sei ha bombato ADDIRITTURA ieri sera:lol:

e poi vorrei capire come hai fatto a far finire "troioni" in un topic di challenger terronate:lol:

dai post da camorrista tuoi e di tonino.. :mrgreen: sembrate due venditori di bamba...

p.s.

poi te l'ho detto.. non ho ciulato, ho cenato con una ragazza seria (strano neh?:mrgreen:) ormai ho attaccato lo scroto al chiodo, come mi ha detto il rega in pizzeria :lol:

p.p.s.

la Challenger Rho edition è di qualche tuo amico?

il problema è che anche la daisy inclusa nel pacchetto non è molto originale

me-as-daisy-duke.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Però deve avere un lato B che sa il fatto suo, visto che si è sciolta anche la mensola.

(e pensare che tra la tanta buona utenza di AP ci sarà chi appassionato di amerrecane a otto stantuffi che entra deciso perchè pensa che ci sono novità sulla ciallen :D )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.