Vai al contenuto

[USA] Dodge Challenger 2008 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Fantastico e terribile allo stesso tempo.

Perchè mentre lo guardi, se hai nel cuore queste cose, sai comunque che un giorno tutto ciò finirà, e forse siamo sul confine che separa il mondo dell'auto che hai nel cuore perchè ci sei cresciuto, da quello che sarà.

E se mentre guardi quello spot, pensi a queste cose... quel violino semplicemente ti devasta dentro.

(ma forse son io che sono troppo romantico con le quattro ruote... se lo fossi di meno forse le vedrei come quegli oggetti, quei "toloni" inefficienti dinosauri, come li vede chi è più razionale... non son mai state perfette anzi tutt'altro... ma poche hanno un'anima come loro... tenete duro :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Geniale!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ambition is a dream with a V8 engine.

Elvis Presley

:b9:b9:b9:b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola l'ambition :D

(si raccomanda, in previsione del minuto 0.50, di tenere basso il volume delle casse per salvaguardare i rapporti col vicinato,oppure di allontanare un attimo le cuffie dalle orecchie... io che bene o male ci sono abituato, la prima volta che ho visto questo video mi stavo gustando a bel volume il borbottio disastrato e a momenti mi esplode la testa :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola l'ambition :D

(si raccomanda, in previsione del minuto 0.50, di tenere basso il volume delle casse per salvaguardare i rapporti col vicinato,oppure di allontanare un attimo le cuffie dalle orecchie... io che bene o male ci sono abituato, la prima volta che ho visto questo video mi stavo gustando a bel volume il borbottio disastrato e a momenti mi esplode la testa :D)

Rispondo con:

http://www.youtube.com/watch?v=q3QNXkxUZ9o&playnext_from=TL&videos=dN78et6d_ZY

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

che viulenza il sound i paolindo!!!:mrgreen:

quello di dannatio è troppo...sintetico:lol:

non si sente bene lo sfarfallamento delle valvole al minimo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo troppo che fra poco entrerà matteosan a dirci che son tutte chiacchere e distintivo :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

che viulenza il sound i paolindo!!!:mrgreen:

quello di dannatio è troppo...sintetico:lol:

non si sente bene lo sfarfallamento delle valvole al minimo:lol:

La prendo sul personale...... :§

http://www.youtube.com/watch?v=wlK4Tx2OMGo

http://www.youtube.com/watch?v=t7wvzF14YK0&feature=related

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si? :D

E allora ho l'asso nella manica.

Non serve mica una Nascar, basta un Northstar :D

La prima parte del filmato dice si e no... ma a 1.15 calo l'asso :D

(ok ok... il punto in cui si leva la polvere fa capire dove finiva lo scarico :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si? :D

E allora ho l'asso nella manica.

Non serve mica una Nascar, basta un Northstar :D

Vabbè ma cosi non vale......:D

Nel mio Filmato, non so se hai notato la Plymouth Superbird ( aka Charger Daytona) ... che è stata utilizzata nel Film "CARS" della Pixar per fare: The King!

( agevolo immagine :mrgreen:)

disney-cars-king.jpg

Edit:

Ho trovato la versione originalissima!!! Richard Petty's #43

RichardPettyRoadrunner.jpg

Richard_Petty_s_1970_Plym_466af6d30742e.jpg

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.