Vai al contenuto

[USA] Dodge Challenger 2008 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Clienti TIPO?

challng7qq0.jpg

Realmente presenti al lancio.

2008_Dodge_Challenger_SRT8_Photo.jpg

medium_2244743863_5cf2f91ca3_o.jpg

medium_2244743665_d2814e5029_o.jpg

medium_2244744079_40871d3bd7_o.jpg

medium_2245542048_f5d5c3747d_o.jpg

medium_2245541266_4cb518dfdb_o.jpg

medium_2245544228_406e3c4fd0_o.jpg

medium_2244750547_86fe0f3053_o.jpg

medium_2244743263_bb21a75c19_o.jpg

medium_2244750499_67b5578d94_o.jpg

medium_2244745563_b29c54ae6c_o.jpg

medium_2244745653_7c60cef647_o.jpg

dodge-challenger-srt8_10.jpg

dodge-challenger-srt8_11.jpg

dodge-challenger-srt8_12.jpg

dodge-challenger-srt8_19.jpg

dodge-challenger-srt8_28.jpg

dodge-challenger-srt8_29.jpg

dodge-challenger-srt8_30.jpg

dodge-challenger-srt8_38.jpg

dodge-challenger-srt8_41.jpg

dodge-challenger-srt8_46.jpg

dodge-challenger-srt8_48.jpg

dodge-challenger-srt8_49.jpg

dodge-challenger-srt8_50.jpg

dodge-challenger-srt8_51.jpg

dodge-challenger-srt8_52.jpg

dodge-challenger-srt8_53.jpg

dodge-challenger-srt8_54.jpg

dodge-challenger-srt8_55.jpg

Da jalopnik.com e www.omniauto.it

Modificato da J-Gian

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voi non mi date retta..con questo tipo di presentazione si voleva far avere una percezione tarra della vettura, per un uso "sgummo tutto io"!

ha un motore cafone? si

ha una linea cafona? si

ha un'antenata cafona? si

perfetta..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me!

cianciano anchedi prestazioni, snocciolano numeri, ma nella norma..non come la viper che se la tirano "la versione no limits extra ultra mega iper"..questa è al versione "tondo bene solo io al parcheggio del'auchan!"

ogni tanto mi manca fare qualche traversa o qualche inversione "ammmmerrrecan stail"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

voi non mi date retta..con questo tipo di presentazione si voleva far avere una percezione tarra della vettura, per un uso "sgummo tutto io"!

ha un motore cafone? si

ha una linea cafona? si

ha un'antenata cafona? si

perfetta..;)

Vuoi mettere, noi abbiamo gli angeli spennati.....siamo troooooppo avanti:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi mettere, noi abbiamo gli angeli spennati.....siamo troooooppo avanti:pz

siamo troppo fast forward..beh pensa che da noi l'istituto di autoregolamentazione pubblicitaria proibisce di promuovere le auto attraverso immagini..diciamo sportive..ti pare che avremmo mai un cartellone con uno che fa i tondi durante i ritrovi all'acquatica il venerdì sera? :lol:

ancora state a discutere di sto cesso?.....:lol::lol::lol::lol::lol:

a me è bastato vedere le facce degli interessati al mezzo....:mrgreen:

"la tua bocca è più grande del tuo motore (o di quello di sarge, è uguale)"

uhauhauhauha

:clap

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo troppo fast forward..beh pensa che da noi l'istituto di autoregolamentazione pubblicitaria proibisce di promuovere le auto attraverso immagini..diciamo sportive..ti pare che avremmo mai un cartellone con uno che fa i tondi durante i ritrovi all'acquatica il venerdì sera? :lol:

Rimediamo, io metto il ferro e la broda, te procura la maiala che col reggiseno dà il via:b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora state a discutere di sto cesso?.....:lol::lol::lol::lol::lol:

a me è bastato vedere le facce degli interessati al mezzo....:mrgreen:

Cazzo, ma li hai visti i nostri avatar?

Siamo mica come te, che giri in canotta tutto unto e depilato sulla MPS da Yakuza:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. E' un'auto che fa "operazione nostalgia" certo ma è più che dignitosa, ha un fascino tutto suo e, sicuramente, stuoli di appassionati anche in Italy farebbero carte false per averla se non fosse per certe motorizzazioni improponibili nel ns. mercato.

Evviva qualunque macchina che esca dagli steccati e dagli standard mentali, evviva una macchina arancio e nero. Non foss'altro per lo stupore che ci susciterà se avremo la ventura di incontrarla sulla ns. strada.

Se l'avessi non esiterei a mettermi in canotta, ray ban e camperos ed a scorazzare on coast to coast Otranto Gallipoli e viceversa-.

Eppoi non dimenticate che la nonnina originale (non questo remake) era una delle "stelle" più ammirate nello stand della DODGE al Motorsow 2005....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.