Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

Alla fine le ultime citroen sono un pò come design la vera attuazione dei concetti che anni fa ci proponeva il cs renault nei suoi prototipo....non per niente da qualche anno a capo del cs citroen c'è il designer della vera twingo

ma infatti un po mi dispiace che renault abbia abbandonato lo stile aggressivo di qualche anno fa.... peccato,vedremo....se la C5 non costerà uno sproposito potrebbe entrare nel mio box al posto della Laguna :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Frontalmente la Mondeo è meglio.. ma non dimentichiamo la fiancata.. per niente filante.. e il culo di questa..

2k3nvThDzh0733.jpg

Finalmente un'altra citroen decente!

Io la preferisco alla mondeo, la francese ha un aria più hi-teck che mi ispira molto, già aveva introdotto questo corso con la c4 picasso che per me è la più bella della sua categoria e questa berlina per carità non sarà il top nel senso che a confronto con una premium fa ridere ma tra le generaliste è tra le più belle :)

woo3_maxi.jpg

woo3_maxi.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

questa berlina per carità non sarà il top nel senso che a confronto con una premium fa ridere :)

Mah tante volte si guidica l'estetica solo per la stella,gli anelli o i reni che portano...in effetti in un mare di auto tutte uguali forse sono fra i pochi segni di distinzione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah tante volte si guidica l'estetica solo per la stella,gli anelli o i reni che portano...in effetti in un mare di auto tutte uguali forse sono fra i pochi segni di distinzione.

Beh bisogna dare atto però che per riuscire a fare di un marchio uno status simbol ci vuole tempo e anni di lavoro eccellente e non sono daccordo che l'unica distinzione tra le premium siano le calandre o i marchi... tra l'altro questa c5 nel suo complesso è carina ma quanto ad originalita scarseggia...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace, io credo che la differenza tra le "premium" e le generaliste si affievoliscono sempre di più.

una parte dei 10.000 euro di differenza tra una francese e una tedesca premium di pari segmento sono solo sull'assesgno che si stacca in concssionaria.

con me i crucchi hanno chiuso, e di soldi gliene ho dati molti

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace molto... poi quell volante è geniale (si deve provarlo per crederci) Dopo la C4 e il C4 Picasso... Citroen stà andando davvero bene secondo me... molto più personale di Laguna III... Ma aspettiamo le foto ufficiali...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.