Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me non piace la zona del passaruota troppo piatta:(

dall'ultima foto neanche a me ma penso sia il risultato di un photoshop fatto per cancellare la scritta in trasparenza che si vedeva nelle foto precedenti.. sono sicuro che sarà più bombata quella zona.

Non ci vedo molto bene gli specchietti messi così.. la realizzazione poi lascia a desiderare imho

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

... molto più personale di Laguna III...

anche a me piace molto la C5,l ho gia detto. Però è forse la personalità quella che gli manca un po....nel senso che il family feeling è troppo evidente.

mentre la Laguna ha un family feeling leggero (giusto la feritoia tra i fari,per il resto nulla) ed è riconoscibile al primo colpo come "Laguna",anche grazie al classico (ormai marchio di fabbrica) portellone della berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esterno non lo capisco ancora bene. Aspetto foto un po' più "chiare".

L'interno mi lascia un po' sconcertato: hanno superato il limite del decente con l'affollamento del disco sul volante.

Ed è raccapricciante IMHO la cornice a parallelogramma intorno allo schermo del navigatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

dall'ultima foto neanche a me ma penso sia il risultato di un photoshop fatto per cancellare la scritta in trasparenza che si vedeva nelle foto precedenti.. sono sicuro che sarà più bombata quella zona.

Non ci vedo molto bene gli specchietti messi così.. la realizzazione poi lascia a desiderare imho

senza dubbio non può essere così piatto... ma quantomeno non è bombato e successivamente piallato :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti un po mi dispiace che renault abbia abbandonato lo stile aggressivo di qualche anno fa.... peccato,vedremo....se la C5 non costerà uno sproposito potrebbe entrare nel mio box al posto della Laguna :D

e non te ne pentirai, perchè con le idrattive sport la guida è 10 volte migliore, allo stesso tempo + sicura e confortevole... ed in config sport anche decisamente cattivella, come poche altre decisamente + blasonate in termini sportivi.

Già la C5 attuale x quanto orrida è molto agile da guidare ed impressonante rispetto a dimensioni/massa vs auto + piccole nel misto stretto, pur mantenendo una souplesse di marcia ineguagliata a queste cifre di spesa (ed anche superiori).

Anche un barcone non troppo ben riuscito come XM sulla Cisa ha dato del filo da torcere a + di un transaxle guidato da una nostra cara conoscenza :D:D:D

Cmq gli insiders mi dicono tutti che è davvero bella, molto + personale di mondeo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la C5 attuale x quanto orrida è molto agile da guidare ed impressonante rispetto a dimensioni/massa vs auto + piccole nel misto stretto, pur mantenendo una souplesse di marcia ineguagliata a queste cifre di spesa (ed anche superiori).
Non tocco l'argomento feeling di guida e capacità stradali, ma come comfort secondo me quell'altro cassone della Vectra è davanti e pure la Laguna ancora in commercio. E questo pur senza idrattive e gommatura simile.

Spero che C5 II si riscatti maggiormente questa volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.